sgurglio Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Seoul Sout Korea Jul 20th 2007 Un KF-16 è precipitato in mare dopo il decollo dalla Base di Seosan ,150 Km a sud di Seoul. Si suppone che i due a bordo siano morti ma i loro corpi non sono ancora stati ritrovati nonostante il relitto sia stato subito individuato. Il KF-16 è il modello direttamente assemblato in Sud Korea, i 130 esemplari presenti tra le fila delle Forze Aeree di quel Paese dovrebbe essere sostituiti da 40 F-15K nel corso del 2008. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Stà emergendo una triste storia da questo incidente,l'allievo morto era figlio di un pilota di F-4 a sua volta caduto e pare che i pezzi usati per la costruzione dei KF-16,siano difettosi nonostante le assicurazioni ufficiali USA sulla loro affidabilità'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) Ma come é possibile volare sicuri se le parti del proprio aereo sono inaffidabili e difettose?Questa cosa mi fa incavolare e poi i piloti sono pagati una miseria rispetto ad altre persone che non fanno niente dalla mattina alla sera, invece i piloti rischiano la loro vita ogni giorno.Questo non é giusto Modificato 24 Luglio 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 gia robe ke fanno inca..speriamo in bene x i 2 piloti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 veramente triste la storia di questo pilota coreano, il capitano Park In-chul di 27 anni morto nell'incidente dell'KF-16D insieme al Ten Col Lee Kyu-jin di 38 anni. Nel 1984 il padre , Mag. Park Myung-ryul, muore con il suo F-4E Phantom durante l'esercitazione Team Spirit . In un'intervista delo scorso anno, Park junior disse che da piccolo il suo sogno era divenire un pilota, ma che il padre lo aveva a lungo osteggiato. Nel 2000 era riuscito ad entrare in accademia. Dopo quattro anni da cadetto e diciotto mesi di scuola di volo aveva finalmente ottenuto le sue "ali", il titolo "Red Muffler". Alla cerimonia Park si impegna a difendere, come prima di lui il padre, i cieli dell sua madrepatria. Secondo gli investigatori, è probabile che il pilota abbia confuso il cielo e il mare, una forma di disorientamento molto comune...ciao Park Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora