elia030187 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Di solito quando si scaricano c'è scritto se è compatibile con sfp1 ma comunque le istruzioni le trovi all' interno del file read me, li ti dice come devi fare e alla fine quando hai preso mano, per gli aerei che scaricherai in futuro neanche serve leggerlo dato che il procedimento è sempre uguale. Comunque devi usare winrar per decomprimere i file. CIAO A TUTTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi scusate se chiedo una cosa che in molti hanno già chiesto, purtroppo non riesco proprio a far partire gli aerei che ho scaricato da combat ace,come posso fare? grazie a tutti. prima di tutto è bene controllare la compatibilità (a volte c'è anche sulla pagina di download) aggiungo inoltre, per evitare perplessità (è un po' scontato ma non si sa mai) che i componenti dell'aereo vanno trasferiti nella cartella aircraft (la trovi in strike fighters-> objects-> aircraft) in una cartella singola per ogni aereo (di solito c'è nel file .zip una cartella col nome dell'aereo che contiene tutti i componenti) e piazzando i file dei suoni o delle armi nelle rispettive cartelle (strike fighters-> objects-> weapons, sounds o effects) penso sia meglio ripeterlo perché a volte le cartelle sono un po' troppe o maldisposte e le istruzioni un po' poco chiare... io per riuscire ad installare i primi aerei ho dovuto armeggiare coi file un pomeriggio intero aggiungo: la cartella da mettere nella cartella aircraft dev'essere quella che se aperta mostra i file dell'aereo e non un'altra cartella e basta (c'è gente che pubblica file a effetto matrioska... uno dentro l'altro.... e effettivamente si rischia un po' di confusione le prime volte ) Modificato 28 Aprile 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Beh dipende quali aerei;non tutti sono compatibili con SFP1;se mi dai qualche indicazione su quali e sopratutto su come li hai installati potrei provare ad aiutarti. innanzitutto grazie per avermi risposto, ho scaricato l'f111, l'f15c, e l'f14d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 innanzitutto grazie per avermi risposto, ho scaricato l'f111, l'f15c, e l'f14d se mi dai il link di dove li hai scaricati do un'occhiata alla compatibilità e al come vanno sistemati i file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-15 > F-15C Eagle CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-14 > F-14D pylon fix and realistic flight frame CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Cold War Aircraft > US Air Force Aircraft > F-111 Package Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) allora, per installare l'F-15C: 1 estrai tutta la cartella 2 piazzi la cartella "F-15C" nella cartella Aircraft 3 metti il contenuto della cartella sounds nella cartella omonima 4 metti AIRCRAFTOBJECTS nella cartella objects 5 avvii il gioco e decolli!!! :okok: Modificato 28 Aprile 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 grazie davvero, spero di sdebitarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FALCO78 Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 salve ragazzi gioco anch'io a questo grande simulatore.Ho un piccolo problema, ho scaricato l'F14D ma non riesco a sentire il rumore dei postbruciatori e tantomeno non vedo la fiammata quando vado al massimo con la manetta come mai? Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Dipende:se lo hai preso da Combat ACE devi estrarre i file delle cartelle "effects" e "sound" nelle rispettive cartelle del gioco;se invece hai scaricato quello della thirdwire non so che dirti perchè capitava anche a me;prova a vedere ni downloads di Combat ACE se ci sono i sound e gli effects che ti servono. Tipo qui: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...&showcat=24 e qui http://forum.combatace.com/index.php?autoc...amp;showcat=310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 salve a tutti,volevo sapere se esiste per strike fighters l'AV-8. Poi vorrei un elenco di siti dove poter scaricare semplicemente aerei. Grazie mill vi saluto,spero che mi rispondiate presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Qua ci sono tutti gli Harrier che vuoi compreso il nuovissimo AV8B+ http://forum.combatace.com/index.php?autoc...amp;showcat=264 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Grazie mille,ora però sorge un'altro problema,come faccio ad attivare il decollo verticale? Vi prego aiutatemi.Poi magari ditemi come fare una partita on line così ci divertiamo in formazione cia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Vai a pagina 4 di questo stesso topic messaggio n56 http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...=5080&st=45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Bene,grazie ma ora chiedo un'altra cosa,come faccio ad effettuare un decollo da una portaerei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) per il decollo verticale vai qui: combat-ace per la portaerei non so se sia possibile... Modificato 2 Giugno 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Grazie comunque,un'altra cosa che volevo sapere è quando e come ci possiamo mettere d'accordo per una partita on line,Grazie mille,aspetto vostre risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Per il decollo da Portaerei devi scaricare il Mission Editor,sempre da Combat Ace;con quello pianifichi la rotta di partenza dalla portaerei(che dovrai scaricare sempre da C-ACE) e la missione in generale.Però non l'ho mai fatto pertanto è meglio se chiedi a quelli di Cobatace nel forum italiano. http://forum.combatace.com/index.php?showf...er=all&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grazie mille di nuovo,ho creato un nuovo toppic su combatace spero che mi rispondano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 un'altra cosa,come faccio per fare un rifornimento aereo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 minch*a rispondete,scusate è che ho un pò di fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Non ne ho idea, probabilmente devi fare come per la portaerei, una missione utilizzando l' editor. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Scusate, ho visto che vi siete scaricati dei nuovi velivoli da comat ace, è un sito a pagamento per caso? Quando me li scarico, come faccio ad instalarli, e soprattutto vanno bene per tutte le versioni di strike fighters? Io ho solo la versione base Di Sf e non so se sia Project1, c'è scritto solo "Strike Fighters Flight simulator" Poi se volete farvi una partita online, vi consiglio Xfire e non msn, che pesa troppo. http://www.xfire.com/ il software è gratuito ed è comodissimo per trovare gli altri giocatori on line, inoltre, ci si può parlare e scrivere durante i gioco, senza appesantirlo assolutamente Modificato 9 Giugno 2008 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Negli altri topic riguardanti SF e nei post precedenti c'è scritto come si installano, quindi è inutile riscriverlo. Riguardo al multiplayer caschi male, SF fa impazzire e non si riesce mai a fare niente a causa di tutti i problemi che da. Ti consiglio di non perdere nenache tempo, esperienza personale... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Salve, scusatemi ma io ho un probleme con l'F-14 mi potete dare le indicazaioni passo passo per sentire il rumore dei motori? Gradirei se mi metteste il link per il dowland grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 In qualche topic dedicato a SF, c'è già scritto che per far sentire e vedere i post-bruciatori del tomcat, bisogna modificare il fine data.ini, vedi se trovi qualcosa. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati