blackjet Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo Antonio , ho 19 anni e sono appassionato di aeronautica militare e civile , di spazio e difesa in genere ormai da 8 anni , sono anche un modellista ( in erba ) di aerei militari e presto mi iscriverò a ingegneria aerospaziale al poli di torino. Spero di trovarmi bene qui . Ariciao. Modificato 20 Luglio 2007 da blackjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JonTopGArn Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ti troverai benissimo, futuro collega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ciao e benvenuto tra noi ovvero (fanatici del volo e degli aerei militari e civili) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Wilkommen! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjet Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ciao a tutti e grazie per il benvenuto....guardando in giro le discussioni ho notato ke siete parecchio fanatici proprio come me coplimenti per il forum e la passione che ci mettete , continuate così !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati