sgurglio Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Patriot dallo sfasciacarrozze 18 LUG 2007 Il Comando della Mc Dill AB-FL ha confermato che è stato trovato un missile Patriot in un centro di rottamazione, su segnalazione degli operai convinti di aver a che fare con un siluro. A Ybor City dove si trova lo sfasciacarrozze, nessuno sà da dove sia venuto ne ricorda di aver mai visto qualcosa di simile . Gli investigatori hanno dichiarato che la testata e il sistema di guida non erano presenti, comunque il missile è stato portato alla Base Aerea dove dovrebbe servire a scopi addestrativi. Il Comando ha anche dichiarato che data la obsoleta condizione dell'esemplare e la non conoscenza della provenienza, non si ritiene necessario andare oltre con le investigazioni vista anhe la non particolare pericolosità per la cittadinanza. I Titolari del deposito risultano irreperibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Strano... non so cosa ci possa fare un Patriot in uno sfasciacarrozze ma la cosa non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Incongruenze di un libero mercato. In Russia pare si trovi anche il Polonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arphoon Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 beh, io uno nel giardino della mia villa lo metterei, almeno per tenere lontani i ladri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 devi poi trovare il modo per lanciarlo senza sistema di guida e per fargli fare qualche danno senza testata di guerra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 se riesci a lanciarlo e se cade da qualche parte farebbe qualche dannetto,oppure lo si riempie di petardi e lo si usa a capodanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) in uno sfasciacarrozze vicino casa mia c'era la carcassa di un elicottero, non bruciato, ma con tutti i pezzi smontati. EDIT Sembrava uno di quelli dei carabinieri Modificato 26 Luglio 2007 da BuzzerIvan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ma ke pallee!io il massimo che ci trovavo era una vecchia console xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 si, ma ho rosicato quando sono tornato una settimana dopo e non c'era più.....mi hanno detto che l'aeronautica sel'era venuto a prendere per rimetterlo a posto e lo usavano per l'addestramento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Sarà quel che sarà .... ma le versioni aggiornate del "Patriot" difficilmente finiranno nelle mani di qualche sfasciacarrozze .... Raytheon Sees 'Never-ending Opportunity' In Patriot Missile System .... Raytheon is poised to book billions of dollars’ worth of orders for its Patriot air and missile defense system in the coming months, underscoring the resurgence of a weapon first developed to defend Europe against a possible Soviet attack. Three decades later, the system has been upgraded multiple times and more than 200 fire units are in use in a dozen countries, with additional customers in talks to buy into a system that just a few years ago looked ready to wind down. Fonte .... http://www.aviationweek.com/Article.aspx?id=/article-xml/awx_08_06_2013_p0-604177.xml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Però ... le tecnologie impiegate dal nuovo missile sono state "prelevate" da quel famoso attacco cinese ... Dallo sfasciacarrozze no, ma non passera' molto prima di vederne una versione made in china. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati