JackFlanker Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 (modificato) Prego.... sbizzarritevi a descrivere le vostre emozioni in volo!!!! Io l'ho già fatto in parte in un altro topic che avrete di sicuro letto (almeno spero ) Topic con le mie esperienze (una parte) Modificato 12 Dicembre 2004 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 apparte i voli per trasporto veri non ne ho fatti ma sono salito su un macchino ( per di più non spinato come ho gia detto ) ed è stato bellissimo con in più la tensione che se toccavo qualcosa potevo partire e poi sono salito su un NH-500E (in sicura) ed anche li è stato molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 (modificato) a giugno volerò su un aereo accanto al pilota.... GRATIS Modificato 12 Dicembre 2004 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Io sono salito su un vero TORNADO!ero a Ghedi, sede del 6° Stormo "Diavoli Rossi"!Emozione unica ma che spero di rirpovare, questa volta però in aria solo soletto in un bellissimo Euro Fighter 2000 Typhoon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 a giugno volerò su un aereo accanto al pilota.... GRATIS chi dove quando e perchè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Prego.... sbizzarritevi a descrivere le vostre emozioni in volo!!!!Io l'ho già fatto in parte in un altro topic che avrete di sicuro letto (almeno spero ) Topic con le mie esperienze (una parte) volato 6 volte su normali aerei di linea (MD80 e Airbus),una volta su idrovolante e "seduto" su AMX,HH3F,AB212 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 a giugno volerò su un aereo accanto al pilota.... GRATIS per il concorso di qualche tempo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Io sono salito su un vero TORNADO!ero a Ghedi, sede del 6° Stormo "Diavoli Rossi"!Emozione unica ma che spero di rirpovare, questa volta però in aria solo soletto in un bellissimo Euro Fighter 2000 Typhoon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedo ormai che non ti trattieni più, caro Tollejr!!!! heheheheh.... ci credo!!!! Mamma mia... anche io non vedo l'ora di tentare la fortuna con questo benedetto concorso!!! P.S: anche io ne ho pazzescamente paura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 beh...chi non ne avrebbe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 La paura è normale!siccome però sono un tipo molto emotivo...per poco non piango qnd ho visto l'altro giorno quei tre piloti figuriamoci qnd andrò a fare il concorso quante lacrime verserò........ovviamente per l'emozione!spero di non versarne altre....dovute all'esclusione del mio sogno di una vita!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Una volta ho affittato un voletto di mezz'ora su un piccolissimo Comanche (o era un Cheyenne), 'somma quello piccolo da turismo, e un'altra mi sono lanciato in tandem con il paracadute... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 La paura è normale!siccome però sono un tipo molto emotivo...per poco non piango qnd ho visto l'altro giorno quei tre piloti figuriamoci qnd andrò a fare il concorso quante lacrime verserò........ovviamente per l'emozione!spero di non versarne altre....dovute all'esclusione del mio sogno di una vita!!!!!!!!!!! Anche io sono uno estremamente emotivo!!! E' quello che mi blocca durante le interrogazioni!!! Potrei dare 9 ed invece do 7 o peggio ancora 6!!! E' davvero difficile controllarsi... anche perché io ho sempre paura di non dire tutto quanto quello che so e dunque mi ritrovo a dire ancora meno!!! mamma mia.... dovrò impegnarmi anche su questo fronte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 io ho volato qualche volta su aerei di linea ma essendo stato al museo dell'aviazione a san marino sono salito anche su qualche aereo dove c'erano le transenne.... e come facevo a resistere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 strano, io mi ricordo che c'erano i canopy chiusi e si poteva salire solo su un vecchio aereo un DC-# dove volava il presidente degli usa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Ho volato su aerei di linea e su vari ultraleggeri di un aereoclub del mio paese. Volare sul deltaplano e sull'aliante è stato particolarmente emozionante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Beati voi.... La mia massima esperienza di volo è stata quando mi sono cappotato con la mia bici in corsa... Comunque il padre di una mia amica fa deltaplano, forse riesco a combinare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 beh...le mie uniche esperienze di volo sono state su aerei di linea...ma io e Ice pernsiamo di fare il brevetto per gli idrovolanti appena raggiunta l'età... probabilmente a como o a verese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 tu pensi...io faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Pure la mia massima esperienza li in alto è stata in un aereo di linea... per andare in vacanza a Ibiza, quindi qui vicino!!! Spero di andare presto con un mio amico che pilora aerei da turismo a fare un giretto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 ma io e Ice pernsiamo di fare il brevetto per gli idrovolanti appena raggiunta l'età... Bellllooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 sono d'accordo..infatti è da un pò che anche a me balza x la testa la stessa idea di jack e ice... grandi raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 lo so lo so (eheh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 lo so lo so (eheh) modesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 io con 1000 euro in terza prendo il brevetto da pilota semplice poi con 200 in quarta superiore prendo il brevetto successivo e in quinta con 4500 euro prendo lo stesso brevetto che prende un pilota che esce da una scuola per piloti! la mia scuola si è associata con una scuola che fa prendere brevetti così ci danno questa grande opportunità a basso costo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 beati voi... !!!! Io volo dall'eta di 9 mesi ma solo su aerei di linea.... praticamente li ho provati tutti quelli di linea.... ma solo quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati