Johnny_WolfGun Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 benvenuto mav!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 beh guarda dopo aver visto le frecce tricolori a genova alla pratica di mare e a roma x il 2 giugno ci credo!!!!sono belle ma i caccia mi danno l'impressione di andare molto più veoce e che quindi si sente di più la diff da una posizione all'altra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 grazie anche a te per il benvenuto kamy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Ciao Mav, ben arrivato anche da Ro60! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 grazie anche ate per il benvenuto ro60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 grazie ancora a tutti Benvenuto davvero Mav89 Però,se hai pazienza,vai un po' a vedere CHI E' MAV1990.... Mav1990 è il nostro SCIENZIATO PAZZO.... Siamo in buone mani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 grazie anche a te ma scienziato pazzo perchè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 (modificato) hihihihih, non lo so, hhiihihihihihihihih Modificato 24 Febbraio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Benarrivato Mav89 ... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Mav è il nostro CAPO DI STATO MAGGIORE dell'AERONAUTICA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 hihihihih, non lo so, hhiihihihihihihihih NON LO SAI????????? Come dovremmo definire uno che si costruisce in casa un cannone(Quelli che sparano,non quelli che si fumano ...),che vuole costruirsi un aereo con i motorini dei registratori e controllarlo come un aquilone,...e poi cs'altro hai combinato? JackFlanker...Mav1990 NON E' Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica,perchè se lo fosse avreste tutti il vostro Tornado o Typhoon in garage... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 tornando al TOPIC... ecco una foto di invasione della pista da parte di un c172 mentre un Mooney è in corto finale... Qui ragazzi mi sa mi sa che c'è stato il botto... ( e a bordo c'è la radio... ) la foto è tratta da www.aopa.org AOPA è l'acronimo di Aircraft's Owner & Pilot Association, un'associazione internazionale che riunisce i proprietari e i piloti dell' AG per rappresentarli (io sono iscritto ovviamente B) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Tillo...Dici che potrebbe esserci stato il botto...Intendi dire che in casi come quello in foto non è più possibile riattaccare? Mi rendo conto che una riattaccata può essere per lo meno una scocciatura,ma chiedo se potrebbe dare problemi tecnici...Inoltre chiedo se in casi come questo sia prassi(O comunque auspicabile)fare un rapporto presso un ente competente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 La riattaccata è possibile e doverosa in questi casi (ed in molti altri). So che in passato al 4° Stormo il pilota doveva evitare di riattaccare causa disonore... Era nota la frase: "al Quarto non si riattacca mai..." Non commento questo comportamento, tipicamente militare, che è contro la sicurezza del volo... Adesso le cose per fortuna sono molto diverse ed anche in AM la S.V. ha un ruolo predominante nell'attività di volo giornaliera. Per gli incidenti andate a vedere il sito della A.N.S.V., Agenzia Nazionale Sicurezza Volo: ANSV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Le relazioni degli incidenti sono molto interessanti per chi vola e leggendoli certe volte ti rendi conto che possono capitare delle situazioni che pensi non possano accadere mai... Volare non è un gioco (anche se è bellissimo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ragazzi ieri lunedì 28 febbraio sono andato dall' oculista e mi ha detto che ho 12/10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 guarda che non è molto buono.. 12/10 è anche un difetto.. la perfezione sono 10/10... almeno io so che è cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Giusto, gli oculisti vanno a sondare anche le posizioni dei superiori ai 10/10 per vedere se per esempio delle lenti correggono troppo. Generalmente i problemi di eccesso di visus, sono rarissimi, e si correggono quasi tutti con la fine dello sviluppo. Se sei ancora un ragazzo (come credo) non ti preoccupare troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 il punto è che io a otto anni avevo 9/10..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenenteColonnelloPappy Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 A parte i soliti voli di linea, ho avuto il piacere di volare su un MB-339 dell' AMI. Una figata, anche se...sto ancora vomitando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Altri esperimenti da garage che ho provato? Parliamone in un altro topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 In che occasione hai volato con il Mb 339 dell' AMI??? Racconta, racconta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 A parte i soliti voli di linea, ho avuto il piacere di volare su un MB-339 dell' AMI. Una figata, anche se...sto ancora vomitando. Allora, una persona che ha volato sul 339 non ha nulla da raccontare...???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ha ragione ro...possibile che tu non abbia niente da raccontare...DOPO ESSERE STATO SU UN MB339??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!! <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati