Tollejr86 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 (modificato) Ciao a tutti! sono appena arrivato da Bologna dove ho visitato i vari stand....l'unico che mi ha veramente emozionato di più è stato quello dell'AM!molto semplice ma ricco di emozioni!!!! ho visto tre piloti:due maschi ed una ragazza (niente di che!). Stavo per salire su uno dei due simulatori quando uno mi ha detto <> Quando mi ha detto così avrei voluto ucciderlo !Stava programmando i due software..............che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcno di voi ha provato l'amozione del volo? ciao Modificato 11 Dicembre 2004 da Tollejr86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 uhm...che culo!!! cmq io non ci sono potuto andare...ma ci andrò sicuramente l'anno prossimo! che ne dite di ritrovarci tutti lì??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Tollejr86 ha scritto: Ciao a tutti!sono appena arrivato da Bologna dove ho visitato i vari stand....l'unico che mi ha veramente emozionato di più è stato quello dell'AM!molto semplice ma ricco di emozioni!!!! ho visto tre piloti:due maschi ed una ragazza (niente di che!). Stavo per salire su uno dei due simulatori quando uno mi ha detto <> Quando mi ha detto così avrei voluto ucciderlo !Stava programmando i due software..............che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcno di voi ha provato l'amozione del volo? ciao cacchio Tollejr.... che sfiga non hai parlato con i piloti??? Non gli hai detto che sarai loro compagno??? Descrivi un attimo quello che hai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Non ho potuto pralrgli perchè stavo con gli amici di mio fratello che di volo se ne fregano !Cmq se ci avessi parlato non sò proprio che domande gli avrei fatto......ero troppo emozionato credetemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Tollejr86 ha scritto: Cmq se ci avessi parlato non sò proprio che domande gli avrei fatto......ero troppo emozionato credetemi! Ti capisco, ti capisco Talmente tante domande, curiostià che non te ne viene in mente neanche una Un peccato che tu non sia riuscito a farti un voletto!!! Hai mai usato simulatori di volo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 io andrò il prossimo anno. purtroppo mio papà non ha fatto i biglietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Cita Un peccato che tu non sia riuscito a farti un voletto!!! Hai mai usato simulatori di volo??? Si ma Martedì mi danno Flight Simulator 2005.....mi hanno detto che è favoloso e ci sono pure degli aerei militari.non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Cmq quei simulatori che stavano lassù non erano nient'altro che dei computer normali, di fronte c'era un seggiolino vero, una joystik a forma di cloche e basta....tutto qua!mi aspettavo chissà chè cmq non nascondo che mi sarebbe piaciuto farmi un giro sopra a quei cosi!!!!!!!!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 sarebbe stato moooolto bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati