LtAlex Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Salve ragazzi mi chiamo Alex ho 17 anni(tra poco 18)e ho finito il 4 anno di liceo scientifico a Giulianova(TE) (si proprio quello nel quale è successo quello scandalo per gli esami) cmq quando finiro il liceo ho intenzione di tentare l'accademia aeronautica di Pozzuoli dato che il mio sogno è il volo sin da quando ero piccolo ed è una passione che mi porto dietro da parecchio,ho gia fatto qualche post sulla sezione di altri sim dato che ho FALCON 4 ALLIED FORCE.....Complimenti per il forum davvero bello e ben curato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) Benvenuto! Modificato 16 Luglio 2007 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JonTopGArn Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati