Venon84 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Lo scorso 2 luglio nel corso di una cerimonia tenuta presso il Supreme allied command trasformation (Sact) di Norfolk (Virginia, Usa), l’ammiraglio di squadra Luciano Zappata ha assunto l’incarico di vice comandante del comando Nato in sostituzione dell’ammiraglio sir Mark Stanhope (UK Royal Navy). L’ammiraglio Zappata, primo italiano ad assumere questo incarico, proviene dallo stato maggiore della Marina dove ricopriva la posizione di sottocapo di SM. In precedenza aveva ricoperto, fra i vari incarichi di rilievo, la posizione di capo di SM del comando in capo della Squadra navale e successivamente capo Ufficio coordinamento generale e vice ispettore presso l’Ispettorato navale per il supporto logistico. Fonte: Stato Maggiore Difesa Bisogna andarne fieri. Ancora una volta è stato riconosciuto il valore e la competenza dei soldati Italiani.Siamo stati ricompensati con un incarico di grade prestigio. Quindi auguri all'Ammiraglio Zappata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 All'inizio avevo inteso il topic come: Zappata all'orgoglio Italiano! In effetti sì, è una carica di prestigio non indifferente... Mi unisco anche io agli auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 e così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 e così "e così" cosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) Un altro esempio della vera capacità militare italiana. Mi unisco sicuramente agli auguri. Modificato 16 Luglio 2007 da FedeKW11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati