VittorioVeneto Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ora ho capito la citazione di Manuel ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) questa e la continuazione ella mia saga israele vs italia. direi che l'inghikterra non ce la vedo proprio ad attaccare israele ,almeno in questo momento con l'aviazione in risstrutturazione (stessa cosa dicesi per l'italia) ma nemmeno israele puo infliggere danni gravi a uk senza che i loro caccia venganio abbaattuti o da altri caccia europei(francwesi italiani tedeschi)o da sistemi missilistici antiaerei Modificato 16 Luglio 2007 da davidecosenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 MA PER FAVORE ! Come risposta all'ultimo messaggio le parole di sgurglio sono perfette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Quello che dice marvin è giustissimo La loro forza e le loro capacità le hanno dimostrate solo combattendo a due passi da casa e comunque essendo un esercito per guerre campali penso proprio che non sia minimamente in grado di guerreggiare a più di 10.000 km di distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati