paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 salve a tutti mi chiamo Paolo Pancera..., e faccio la scuola aeronautica...mi piacciono tantissimo i modellini , e gli aerei della seconda guerra mondiale...infatti ne stò costruendo uno!!! un p51!!! anche se sn ancora inesperto sul campo... però volevo sapere da qualcuno... come si fa a mettere un'immagine al fianco come l'hanno tutti .... sxo di conoscere qualcuno in grado di aiutarmi saluti a tutti!!! ah questo forum è sux bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JonTopGArn Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Per la foto: vai nel tuo profilo, in alto ci sono alcune voci di modifica tipo "modifica firma, modifica ...." , c'è anche "modifica avatar". Vai lì. Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuto! Vuoi mettere un avatar? Facile: nel tuo profilo utente e nel regolamento del forum (che ti consiglio di leggere attentamente) ci sono tutte le istruzioni! Se ti serve comunque aiuto non esitare a invirdmi un MP... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie mille ce l'ho fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 benvenuto! anche io faccio l'istituto aeronautico, in che citta tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io sono di milano 3° anno scuola lindebergh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 piacere , 4°anno Locatelli di Bergamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 uelcom.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati