-{-Legolas-}- Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Il grande Fabio è sempre più operativo. Ha aggiunto una scheda sul Jaguar, aereo che personalmente, mi aggrada molto. E' uno di quegli aerei onesti, che penso si pilotino "sulla prorpia pelle", (invece che con tutto quel fly by wire di oggi), col quale potresti dormirci sotto un'ala col sacco a pelo in campagna, e da li partire per una missione, dato che decolla e atterra anche su piste semipreparate. Bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Si è carino!a vederlo così di primo acchitto assomiglia molto ad un AMX...(credo di aver visto la foto giusta )!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Non esageriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 io ne ho visto uno a 10 cm ed è molto bello se non sbaglio i fraancesi lo chiamano gondola per via che il "sotto" é PIATTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 piatto???? non ci avevo fatto caso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 dal vivo si vede molto bene e poi ho qui davanti la foto he gli ho fatto e si vede molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 eh si non c'è nulla da dire! fantasiosi i francesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 a me di questo aereo piace soprattutto dove sono messe le turbine dei motori..sotto la coda... tr belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 messe così sono più basse delle altre e allora quando passi ditro senti un odore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Si ma la "puzza" del cherosene è "buonissima"!!!!!!!!! alla manifestazione dell'F-104 proprio uno di questi (F-104) ma ha fatto manovra davanti puntandomi lo scarico addosso........sarà che quando sento quell'odore ripenso sempre all'emozione del volo che tra l'altro non ho mai provato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 si ma se ci stai una vita ti viene mal di testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 che buon odore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 si ma se ci stai una vita ti viene mal di testa ma tu devi stare dentro mica dietro B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Per ora accontentatevi di stare dietro................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 si ma se ci stai una vita ti viene mal di testa ma tu devi stare dentro mica dietro B) si ma quando ero ad Istrana ci(io mio padre il capo della torre italiano e la controllore di volo francese) siamo messi dietro al Jaguar e abbiamo parlato degli uomini francesi ad Istrana e allora non mi potevo mettere a dire possiamo spostarci che puzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 A proposito di voli, non voli fatti da ciascuno di noi... Io, cioé mio padre, ha delle conoscenze di persone che hanno fatto l'Accademia e allora, su mia richiesta e su consiglio di un ex pilota militare che conosciamo, mi sta organizzando per i miei 18 anni (26 Aprile) un volo su un aereo acrobatico (non militare purtoroppo, ma chissenefrega, l'importante è stare in aria)!!! Raga non vedo l'ora!!! io, come tutti voi, appena sono su una cosa con delle ali vado in visibilio... anche se è a terra!!! lol Una volta su un piccolo piper (avevo 12 anni) ero solo col pilota ed io ovviamente ero seduto a fianco con i comandi davanti... mi ha fatto impugnare la cloche.... ... un emozione talmente forte che non sono riuscito a tenerla in mano per più di 10 secondi!!!! Se lo facessi adesso farei faville!!!! Bhò potrei dilungarmi all'infinito... anzi adesso apro un topic sulle esperienze di volo vissute da noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Bhò potrei dilungarmi all'infinito... si ma stai attento che il carburante non è infinito !!!!!!!!!!!!! beato te che te ne vai in volo.........avrò pazienza ed aspetterò il momento in cui prenderò il brevetto da pilota militare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 avrò pazienza ed aspetterò il momento in cui prenderò il brevetto da pilota militare Decisamente meglio questo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati