sgurglio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Forse un filo fuori tema ,forse no : "Transformers" Un nuovo film a girato nelle basi di Holloman e Edwards farà felici gli appassionati di fiction. Battaglie tra robots buoni e cattivi piovuti dallo spazio miscelati a CV-22,MH-53 e F-22 affittato al modico prezzo di 25.000 dollari all'ora. Inoltre C-17 e AC-130 e una miriade di effetti speciali. Presentato ad un scelto pubblico di militari avrebbe avuto grande successo. La data di uscita per le pubbliche sale non è ancora noto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 il film è già uscito, molto ma molto carino....ho commentato umoristicamente pure sul topic dedicato all'F-22. Sul film sì che si vede di cosa è capace il Raptor, specie le sue "armi segrete" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ah bè allora è in ritardo anche l'USAF , per parte mia come sempre mi scuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) ah bè allora è in ritardo anche l'USAF ,per parte mia come sempre mi scuso. piccola parentesi è un periodo ke i film usa arrivino dopo ke in italia prima era il contrario (e anke facilmente intuibile ke dove viene fatto esce prima in quel paese)..x esempio spiderman3 è uscito prima in italia poi in usa..chiudo ot 25000 dollari l'ora di affitto si dai una cosa da nulla ..ma hanno affittato 1 solo f-22 e le altre sono copie al computer? o li hanno affitati tutti quelli del film? Modificato 9 Luglio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) piccolo ot...nel film si vede in azione anche un A10...e si capisce perchè gli hanno rifatto le ali Modificato 21 Luglio 2007 da tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 a-10 me lo ricordo mi sfugge perché gli hanno rifatto le ali spiegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 mi sfugge perché gli hanno rifatto le ali spiegati Per prolungargli la vita operativa visto che è un aereo di un'efficacia ed efficienza unica nel suo genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 be giusto dopo tot anni sottoposto a carichi e sollecitazioni una ristrutturazione è sempre meglio farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati