Graziani Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 COSA ne pensate del veicolo blindato modulare GEFAS. ho letto un articolo su RID E mi sembra veramente fantastico come prestazioni e aspetto futuristico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) COSA ne pensate del veicolo blindato modulare GEFAS.ho letto un articolo su RID E mi sembra veramente fantastico come prestazioni e aspetto futuristico veramente a me ricorda un trasporto cingolato tedesco della 2a guerra mondiale, l' SdKfz!! può darsi che sia un buon mezzo ma noi abbiamo lince, puma, freccia....se lo tenesse la rheinmetall Modificato 8 Luglio 2007 da kepi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 SdKfz è una acronimo che significa mezzo corazzato... non è identificativo di un mezzo specifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) allora mi correggo: SdKfz serie 250 e 251 http://en.wikipedia.org/wiki/SdKfz_251 Modificato 8 Luglio 2007 da kepi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Per piacere non parliamo del Puma va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Per piacere non parliamo del Puma va a me piace tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati