dread Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 qualcuno sa come si fa ad impostare i messaggi nuovi nella prima pagina? o comunque a vederli tutti insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Non basta cliccare sul tasto "posta in arrivo" (non ricordo esattamente,vado a memoria) che trovi in alto? Li ti dovrebbero apparire tutti i messaggi ricevuti. Sia quelli letti che quelli nuovi (si distinguono perchè sono evidenziati). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 ho capito cosa intende dread..... anche a me spezza le pagine...ma non sò proprio come fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 esatto, siccome il numero di posta aumenta ho più pagine e mi distrubuisce i messaggi su più pagine e mi tocca guardarle tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati