kepi Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) leggendo qua e là nel forum di Pagine di Difesa, ho trovato questo topic dove si dice e si ribadisce che il carro Abram necessita di 6 ore di manutenzione ogni ora di moto! è davvero un dato impressionante, non trovate? e per i carri Ariete? quanta manutenzione rispetto alle ore di moto? ci sono dati del genere? Grazie!! http://pub10.bravenet.com/forum/795583276/show/988131 Modificato 5 Luglio 2007 da kepi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Come ogni cingolato serve manutenzione, ai singoli, alle turbine e al cannone, ma il dato mi pare esagerato. Una cosa che differenzia il patton dall'abrams e la semplicità di manutenzione del secondo... In quanto agli ariete stando fermi negli hangar penso che hanno bisogno di davvero poca manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Comunque la vecchia TAG (è in sostituzione con un nuovo modello più efficiente) non era di facile manutenibilità. Inoltre tutti i mezzi impiegati in operazioni in ambienti desertici soffrono di parecchia usura a causa della sabbia (soprattutto motore, giunture mobili ed ammortizzatori). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati