Gabry Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Non riesco a trovarlo da nessuna parte....ho chiesto ad uno che vende simulatori di aerei, navi e treni ma mi ha detto che ormai non c'è più da un anno....hanno detto che inoltre mi converrebbe aspettare l'uscita di Black Shark...quando uscirà??? e soprattutto, flaming cliffs lo trovo da qualche parte secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 flaming cliff lo trovi solo ordinandolo online su www.lock-on.ru altrimenti lo trovi nella gold edition... da solo non lo trovi... per la cosa di BS spero arrivi chi dico io a spiegarti perchè ora io non ricordo esattamente com'è la faccenda ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 www.simw.com dovrebbe averlo http://www.simw.com/index.cfm?fuseaction=d...etails&pid=1338 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ti amo... io stavo a guardare su sto altro rivenditore. Virtuali Software Cmq grazie...ma voi che cosa mi consigliate? Flaming Cliffs o Gold Edition? Cosa cambia? La cosa che mi interessava molto era che modificando un file in flaming cliffs si potevano guidare tutti i caccia con il pannello del Su-27 o Su.33...quella è la cosa che mi interessa più di tutte...allora che cosa mi consigliate? Sono tutto orecchie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Lock On Gold = Lock On: Modern Air Combat + Flaming Cliffs Se hai già modern air combat basta FC (quello di simw), altrimenti prendi il gold. Cmq abilitare gli altri aerei è possibile anche su modern air combat ma non ti aspettare niente di buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Cioè?..io non ci sono mai riuscito...sai spiegarmelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) Vai nella cartella di lock on, e cerca la cartella ME. Apri con wordpad il file MEInit.xml. Qui c'è quello che ti interessa. Prendiamo come esempio il MiG-25. Fai una ricerca per " Name="MiG-25PD" " (escluse le virgolette estenre, chiaramente). Sulla stessa riga in cui trovi la voce corrispondente alla tua ricerca c'è anche un'altra flag (se può essere definita così ), " HumanCockpit="no" ". Cambia il no in yes e il gioco e fatto: una volta salvato da mission editor il MiG-25PD dovrebbe essere volabile con il cockpit del 27. PS Se c'è qualche discrepanza nelle cose da cercare, prova a dare un'occhiata manualmente nel file MEInit.xml, con FC hanno fatto qualche modifica nella disposizione delle entry e delle flag. Modificato 5 Luglio 2007 da BuRn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) Azz...ho scoperto un problema...se modifico l'aereo human cockpit da no a yes...cmq nel gioco parto, mi metto player come pilota...ma l'aereo risulta essere privo di comandi se non per la manetta...come posso risolvere il problema? L'aereo precipita...come mai...cos'è che devo fare oltre a modificarlo nel file di testo che mi hai detto? Modificato 5 Luglio 2007 da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 manco su emule non c'e nada kuasi =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 (modificato) Con che aereo hai provato? Comunque io con la 1.02 non ho mai provato, il sistema ovrebbe essere lo stesso ma magari non va. Modificato 6 Luglio 2007 da BuRn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma è gratuita? non trovo nessun link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma è gratuita? non trovo nessun link Cosa è gratuito? Manca il soggetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 manco su emule non c'e nada kuasi =( di? ti ricordo che la pirateria è illegale, e con FC anche inutile ^^ bella Burn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ma se lo compro su SIMWARE lo spediscono in Italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Quanto dici che ci metteranno? Contando che abito a Nord...Milano....un mese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Scherzi? Al massimo 5/7 giorni utili!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io, se ben ricordo - è passato mooooooolto tempo - l'ho ordinato di giovedì e mi pare fosse arrivato di lunedì. In 4-5 giorni, massimo una settimana, dovrebbe arrivarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ma mi è arrivata una mail 3 giorni fa con su scritto: We have received your new order and would like to thank you for it. Your order includes the following items : Lock On Gold 1 under order number 556919 You should receive a status confirmation in a short time. Thank you again for your support. Simware Simulations team Ma non ho più ricevuto nulla...come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Nessuno che losa? Ok grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 bella gabry ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma mi è arrivata una mail 3 giorni fa con su scritto: We have received your new order and would like to thank you for it. Your order includes the following items : Lock On Gold 1 under order number 556919 You should receive a status confirmation in a short time. Thank you again for your support. Simware Simulations team Ma non ho più ricevuto nulla...come mai? Beh, è piuttosto difficile che qualcuno di noi lo sappia... Potrebbero non avere il cd in casa, boh. Aspetta una settimana da quando l'hai ordinato, poi mandagli una mail e chiedi spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sarà, ma nel catalogo dice che ce l'hanno...non vedo perchè non me lo abbiano spedito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stevenx Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 è il mio primo post e approfitto per salutare tutti quelli del forum. Volevo chiederti a proposito della versione 1.02 di Lock On, non è possibile riabilitare la vista col mouse? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sì, è possibile, ma... ...i topic hanno un argomento, aprire il primo topic che capita e chiedere qualcosa che non ha nulla a che fare con l'argomento non è una buona maniera per mantenere l'ordine sul forum. La prossima volta apri un topic dedicato. Detto questo... Nella directory tuopercorso\Lock On\Config\View apri il file view.cfg. Cerca la stringa //MouseCockpit = 0; e modificala in MouseCockpit = 1, fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati