maverik94 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 salve a tutti, sono maverik94 e vorrei che mi consigliaste dei simulatori di volo per ps2 efficaci, moderni e realistici. aspetto la vostra risposta e se volete rispondermi direttamente sulla mia posta elettronica cliccate rik.ale@alice.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik94 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) ciao ancora a tutti! Modificato 5 Luglio 2007 da maverik94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Allora: per PS2 non esistono simulatori realistici!!! Ci sono degl'ottimi arcade basati su aerei moderni. Ti consiglio la serie Ace Combat (ne abbiamo già parlato varie volte nel forum). Adesso un piccolo consiglio: leggi meglio il regolamento! I doppi post, come quello che hai appena fatto, sono vietati! Stai attento altrimenti i moderatori si ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se ti vuoi divertire caricando sull'aereo 99 missili e sparando con la x prendi ace combat se invece vuoi cominciare a simulare davvero vai su falcon o lock on consiglio il primo ovviamente anche se il secondo graficamente è migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 vai su falcon o lock on consiglio il primo ovviamente anche se il secondo graficamente è migliore sei sicuro che è migliore solo di grafica e no anche di realismo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 si sono sicuro ma alla fine come detto 100.000 volte sia da me che da te che da dix o tutti quelli che volano con i simulatori sono gusti io mi sono sentito di consigliare falcon poi bisogna provarli entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati