dread Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2004 continua la mia battaglia contro le fregature SEASHADOW e ZUMWALT mi sembra che il seashadow compaia in un film di 007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Il SEA SHADOW esiste ed è un'imbarcazione sperimentale, che l'US Navy utilizza per testare le carattestiche stealth sulle navi. i DD-21 Zumwalt sono la classe di cacciatorpedinieri in progettazione per l'USNavy. Ma voglio dire, i tuoi link portano già al sito FAS, rispetto a quello c'è ben poco da dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 volevo sentire un parere umano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 perche le persone che scriveono al FAS sono computer?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 (modificato) con qualcuno che potesse interagire, non posso comunicare con i moderatori del fas ok?va bene così? Modificato 9 Dicembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 l'argomento e' fermo da anni, ma questa documentazione credo sia ancora di grande interesse: http://www.hnsa.org/seashadow/index.php compeso un 'bonus' sulla Glomar Explorer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 da RID :il via alla costruzione delle prime 2unita della classe ZUMWALT,e una terza unità prevista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea75 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Il DDG 1000 Zumwalt Class è un "Multimission Destroyer" con avanzate caratteristiche di bassa osservabilità (stealth). Il programma è iniziato negli anni 1998/1999, e la Zumwalt Class compare nel report delle acquisizioni del Pentagono del dicembre 2007. Costi La previsione iniziale era di 1 miliardo di USD per nave, nel 2005 il GAO ha stimato 3,2 miliardi di USD per nave. Oggi i costi sono ulteriormente saliti, ma non ci sono stime ufficiali. La fonte source Ecco alcuni concept versione notturna un modello "test" in scala 1/4 un blocco in construzione ... la Deckhouse in costruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati