Bubu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! ammazza mi dispiace considera che io soffro di insonnia nemmeno la pasticca di valeriana non mi fa dormire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ehh Carlo ,mi stupisco... Prendere le zanzare al volo è il miglior allenamento per un pilota da caccia ahaha Hanno una mimetica che fa paura (a meno che non sei circondato da pareti bianche). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Carlo la zanzara ti ha ridotto la pelle ad un colabrodo? Usare sto topic per sfogo... beneeeeee io ho tanto bisogno di sfogarmi!!! Uffaaaaaaaaaa non ne posso più di sentire i miei che continuano a riempirmi la testa con frasi del tipo "ora hai finito e devi tirarti su le maniche... devi trovarti un lavoro blablabla non credere di fare la mantenuta blablabla" Ecchecavolo,non è da nemmeno una settimana che ho finito e già fanno così Non oso immaginare il mese d'agosto.... mi faranno uscire matta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io ho le zanzariere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io ho le zanzariere idem Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif chiudigli il gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! lancia mini V2 rocket ai cinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garrick Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 V3 launch unit! "Sending Airmail!" chi capisce la citazione vince un premio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 V3 launch unit!"Sending Airmail!" chi capisce la citazione vince un premio. Red Alert 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io ho le zanzariere ho ank'io le zanzariere ma servono a un ca**o! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garrick Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 V3 launch unit!"Sending Airmail!" chi capisce la citazione vince un premio. Red Alert 2? esatto! quelli abbattono i friggitori abusivi come niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ahhhhhhh, io non ho sti problemi ancora sento e zanzare e li ammazzo, 3 in 5 minuti! ma ieri ho vomitato 2 volte in 5 min, che record ehh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! i fornelli con le piastrine antizanzare? i prodotti insetticida e reppellenti da dare intorno alle finestre? Uffaaaaaaaaaa non ne posso più di sentire i miei che continuano a riempirmi la testa con frasi del tipo "ora hai finito e devi tirarti su le maniche... devi trovarti un lavoro blablabla non credere di fare la mantenuta blablabla" Ecchecavolo,non è da nemmeno una settimana che ho finito e già fanno così wacko.gif Non oso immaginare il mese d'agosto.... mi faranno uscire matta!! laugh.gif non 6 l'unica anke i miei hanno cominciato a rompere finita la scuola roba da matti veramente in quei casi vorresti abitare da solo allora x me piccolo sfogo in generale: basta con le giornate storte con la sfiga ke mi perseguita dappertutto Modificato 4 Luglio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io ho le zanzariere idem Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif chiudigli il gas Io ci farei qualche cos'altro col gas .... Vabbè non posso parlare , non vorrei essere bannato dal forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io ho le zanzariere idem Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif chiudigli il gas Io ci farei qualche cos'altro col gas .... Vabbè non posso parlare , non vorrei essere bannato dal forum. pure io siamo della stessa inclinazione tranquillo ma non voglio essere bannato manco io e invece ora mi sfogo io : A GRAGNANESI MORTI DI FAME NON C'è LI AVETI I SOLDI PER ISCRIVERVI PASSIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Lui invece si sfoga fin troppo, non in questo forum per fortuna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ke palle sto video 1)vekkio 2)il primo ke ho visto dicevano ke era inkazzato su un gioko 3)poi lo stesso video inkazato ssu uno ke balla 3) e ora questo.. BASTTAAAAAA!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ekkone uno xD http://www.youtube.com/watch?v=hWsqua7WAT8&NR=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Cavolo lo sai che è vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! Ma contrabbatere con spaghetti aglio olio e peperoncino no? Frustrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! Io ho risolto il problema da quando ho preso la RACCHETTA FULMINA INSETTI!!! Praticamente è una racchetta da tennis con una griglia metallica al posto della rete in cui passa corrente elettrica sufficiente per fulminarle all'istante. E' alimentata da due comuni batterie stilo e dà un senso di onnipotenza assoluto vista la facilità con cui si possono ammazzare. Perché, ed è qui il bello, tale aggeggio va usato personalmente! Niente asettiche zanzariere simili ad accordi diplomatici che le tengono lontane, niente puzzolenti zampironi simili ad armi chimiche: tutta pura e vigorosa azione diretta con percentuale di successo pari al 100%. Senza contare che la loro morte ricorda quella sulla sedia elettrica: si diventa anche giudici e boia. Ti assicuro che, soprattutto a riguardo alla rabbia che ti suscitano, la piccola scintilla e lo schiocco che accompagnano la loro fine saranno, rispettivamente, visioni celestiali e musica per le tue orecchie . Se poi ti piace anche l'dore delle loro ali bruciacchiate ... allora le zanzare sono solo uno dei tuoi problemi! (si scherza, eh!) Posto il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati