maverik94 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti. Sono maverik94 (Rikkardo) e mi sono iscritto da poco. Sono stato consigliato da thunderjet di presentarmi in questa parte del forum. Ho 12 anni e vivo a corigliano d' otranto in provincia di lecce (PUGLIA). Mi piacciono molto gli aerei e sarei grato se mi contattaste al pi§ presto così che io possa conoscervi in questo ambiente a me nuovo. Distinti saluti a tutti, Rikkardo o Maverik94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto, un altro Maverick che si aggiunge alla lunga lista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto! Vedrai che leggendo questo forum scoprirai tante cose interessanti sugli aerei militari, e non solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Richiesta di presentazione, Potete mandarmi un msg per presentarvi O_o? sarei grato se mi contattaste al pi§ presto così che io possa conoscervi O_o? OMG benvenuto va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 welcome ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 OLA !! MAVERIK94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto! Anche io ho 12 anni, ma sono del '95 (evvai! Ho ancora il primato di utente più piccolo del forum!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 benvenuto! io ne faccio 14 il 22 luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 e allora io ne faccio 14 il 3 agosto ammazza o fabio fai un gruppo "le mascotte del forum" visto che siamo i più piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati