maverick13 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Raga perche' non apriamo un topic dove scriviamo quando andiamo in vacanza??giusto x evitare di farne duecento . inizio io,parto domani alle 6.30 per due settimane,buone vacanze a tutti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) io vado dal 18 al 25 agosto a monte silvano in abbruzzo in un villaggio completo relax niente pc e niente sim per una settimana sole,mare spiaggia e ragazze buone vacanze a tutti Modificato 29 Giugno 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) Il 17 luglio parto per il tirocinio in Accademia.... uh che bella vacanzaaaaaaa!! Sì, a farmi aprire il cu** in due come un melone Vacanze nel vero senso della parola non ne ho in programma,mi sa tanto che andrò a lavorare in agosto Buone vacanze a chi si godrà mari monti laghi ragazze (o ragazzi per la minoranza ) sangria pina colada coca e rhum e chi più ne ha più ne metta Modificato 29 Giugno 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 io a casa do ..buone ferie a chi va in vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ECCCOMIIII, SONO ALMENO UN MESETTO CHE NON SCRIVOOO!! SCUSATEMI!!! in questo mese di giungo mi è succeso di tutto, purtroppo èp mancata mia nonna, poi varie gite con gli amici, successivamente alcune faccende da chiarire a scuola e poi la patente della moto, mi è rimasto giustoi l tempo di salutarvi tutti e augurarvi delle ottime vacanze, io parto domani mattina dopo aver dato l'esame di teoria per il 125cc, fatemi gli auguri e ancora buone vacanze people!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) parto l'1 agosto x farmi 2 sett vicino a grosseto.. si annuncia devasto... Modificato 29 Giugno 2007 da Dagon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Io sto partendo proprio ora,buone vacanze a tuuutttiii!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 io resto a casa..buone vacanzte a tutti koloro ke se ne vanno...mi spiace x tua nonna mav...kmk io sono a 500metri dal mare si e no xD ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 io parto tra qualche ora...e torno a fine luglio agosto ancora non so... buone vacanze a tutti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 azz ma sono l'unico che lavora tutta l'estate?????????? beh buone vacanze a tutti fioi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) ciao a tutti ragazzi!!! io sono tornato qualche giorno fa, ammetto che mi mancavano le discussioni su questo forum ho visto che c'è stata qualche piccola modifica...mi sembra veramente ben fatto per il resto faccio i complimenti a Dread per il risultato nel concorso, e a tutti coloro che hanno finito gli esami di maturità...e in particolare ai depressi post-maturità, rallegratevi e pensate che la scuola è finita... il futuro ve lo costruirete un pò alla volta, non mettetevi l'ansia addosso prima del previsto vero dix? (e complimenti x il 94!!! ) fra una decina di giorni probabilmente riparto...ma per chi è a divertirsi al mare...buone vacanze!!! Modificato 8 Agosto 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati