sgurglio Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 IL76 e SU3O atterrati a Waddington per l'esercitazione qui trovate le foto : http://tonylowther.fotopic.net/c1314353.html http://stevegardnersaviationpage.fotopic.net/c1314292.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 l' indiani vorranno vedere come sela cava l' efa con il sukoi 30 incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Io avevo capito che l'Eurofighter non parteciperà, solo Tornado ADV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ma partecipa l'italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Io avevo capito che l'Eurofighter non parteciperà, solo Tornado ADV Anch'io avevo capito così da indiscrezioni di altri forum;certo sarebbe un buon test per l'EFA ma cisarà un motivo se non viene usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 L'Esercitazione è RAF e Indian AF, niente italiani, almeno ufficialmente e ufficialmente niente EFA ma non credo che la RAF si lasci scappare l'occasione di un "amichevole confronto"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 gli indiani non sono nuovi a fare esecitazioni lontane dal loro paese come quella con i francesi. Qualcuno sa i risultati degli scontri su30 vs mirage2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deneb Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 gli indiani non sono nuovi a fare esecitazioni lontane dal loro paese come quella con i francesi.Qualcuno sa i risultati degli scontri su30 vs mirage2000 Con il Mirage no, ma sarebbe interessante che qualcuno mi illuminasse... So di confronti tra Su-30 indiani e F-15 USA. So che gli Indiani si sono divertiti un mondo, gli Americani molto meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 So di confronti tra Su-30 indiani e F-15 USA. So che gli Indiani si sono divertiti un mondo, gli Americani molto meno... Guarda, se n'è parlato qui! Ti consiglio di darci un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati