Kometone Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) Ragazzi, vorrei fare un piccolo tributo a mio padre che oltre a 28 anni di Aermacchi ha costruito anche questi aeromodelli ricavandoli da blocchi di legno (cirmolo) ed assemblandoli (si ricavano dal pieno la fusoliera e le ali, ed infine si aggiungono i dettagli). La mie foto fanno pena ma qui abbiamo una situazione di luce veramente schifosa oggi ma avevo fretta di farveli vedere Spad XIII Nieuport 17 Macchi C.202 Gloster Gladiator Macchi C.72 Fokker DR.1 Tre aerei completamente in alluminio: da sinistra MB.339, F-16 ed AMX Lo Stuka G-1 anticarro in completamento Il mio Me.262 in completamento Modificato 28 Giugno 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 complimenti a tuo padre, veramente belli! Quando finisci il Me.262 posta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ammazza k bravo tuo padre Vedendoli da un'occhio che non se ne intende per niente fanno paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) tieni conto che non ha fatto i dettagli che si trovano sulle riviste di modellismo, ma ha preo tre trittici e seguendo quelli ha scolpito e modellato blocchi di legno... infatti in media sono lunghi una quarantina di cm ma pesano un chilo ah, ovvio che alcuni dettagli siano d'alluminio come si vede sullo stuka (che dimostra come mio padre sia ingegnoso: il radiatore è ricavato da una botte mignon ) Modificato 28 Giugno 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Senza parole!!! Li voglio ank'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 wow bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 senza parole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Bellissimi!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ah, del flyer mio padre fece le ali anni fa, poi ne ha passati 6 a trovare tubicini di rame del diametro giusto per fare la struttura. Questo è però un progetto a lungo termine... Grazie per i complimenti, inoltre io del 262 devo costruirne un altro, questo è "per allenamento" (mio padre mi sta insegnando). è un po' più piccolo rispetto agli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Complimenti!!!!!! Mi piace l' MC202 a me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ma lo stuka è sbagliato... la versione G non aveva la capottina fatta in quel modo.. :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 vermente sbalorditivo....i miei più sentiti complimenti a tuo padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Veramente bravo, complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Complimenti! L'idea del radiatore è un colpo di genio. In confronto alla plastica il legno è un materiale nobile per fare modellismo. Invidio tuo papà che riesce a creare dei gioiellini dal nulla. Prima o poi voglio imparare anche io, nel frattempo continuo con la colla cianoacrilica e le stampate in plastica della Italeri... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 bellissimi, complimenti a te e a tuo padre... ma toglimi una curiosità, i jet in alluminio come li ha realizzati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Complimenti... tuo padre ci sa davvero fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 a me i jet in alluminio non me li fa vedere,comunque complimenti ricavare quei gioielli da un pezzo di legno non è cosa facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati