Dagon Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 come da titolo.. ne conoscete uno carino? thk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 si, ne deve uscire uno fantastico a settembre, però il titolo non si sa ancora... cmq è superiore e di tanto rispetto a quelli attuali. abbi pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 qualcosa su cui ripiegare nel frattempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 IL2 1946 ora costa circa 35€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ma non è sulla WWI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 già appunto cmq quoto komet..domani se titrovo qualcosa ti linko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ho sbagliato credevo fosse sulla WII,un tempo io ho provato red baron ma è più arcade che simulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 c'è anche una mod per CFS3 mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 http://www.150gct.it/modules.php?name=Foru...iewtopic&t=7031 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 http://www.thirdwire.com/project_wwi.htm non sò cm'è ma mi pae che sia buono, --------- poi c'è flyboys squadron, ho provato una demo ma è un arcade puro sangue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Barbone Rosso Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 ho sbagliato credevo fosse sulla WII,un tempo io ho provato red baron ma è più arcade che simulatore Io sono un appassionato... Fliyboys Squadron (il + recente) ispirato al film Down Patrol Wings of Onor ... ma il migliore di tutti per il momento è... RED BARON II (3d) se ti occorono altre cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Non sarà roba eccceziunale veramente, ma c'è FIRST EAGLES Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Barbone Rosso Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 http://www.thirdwire.com/project_wwi.htmnon sò cm'è ma mi pae che sia buono, --------- poi c'è flyboys squadron, ho provato una demo ma è un arcade puro sangue Wings of Honour è un arcade puro sangue, ma Red Baron 2 (3D), è un altro discorso... Poi, a guardarla bene tutta, se facciamo il raffronto, ha più comandi il mio Joystick che il Fokker D. VII, uno degli ultimi modelli schierati... Tant'è che per rendere più realistica la simulazione dovevo tenere la manetta al massimo e accendere e spegnere il motore con il pulsante per simulare il motore rotativo di alcuni modelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
styx Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ti consiglio over flanders fields: between heaven and hell http://www.overflandersfields.com/info.htm è nato come mod per cfs3 ma oggi praticamente è standalone e a pagamento io ho l'ultima versione gratuita e devo dire che è ottimo e la phase 3 (io ho la due) che è quella di cui parliamo, si annuncia molto più vasta. devi avere una copia di combat flight simulator 3 per farlo funzionare http://www.simhq.com/_air12/air_401a.html qua trovi una recensione approfondita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Plaster Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) Dopo una lunga gestazione a maggio in russia è uscito un interessante simulatore di combattimenti aerei della prima guerra mondiale, Rise of flight. Sembra molto interessante, graficamente è superiore ad IL-2 Sturmovik (ci mancherebbe ), in particolare terreno e nuvole soprattutto sono curate molto bene, così come esplosioni, ombre, impatti, suono (bellissimo il rumore assordante dei vecchi motori e del vento in picchiata); un pecca forse nella rappresentazione dei (pochi ) strumenti interni delle cabine ed.... i requisiti minimi. Rise of flight «Rise of Flight» is a new generation combat flight simulator. The historical space of game «Rise of Flight» - military Europe in 1917-1918. On one map of 125 000 km2 the military conflict between Germany, Austro-Hungary and France, England, Italy, the USA and Russia take place. At the dawn of development of military aircraft and equipment occur first fierce battles for domination in the air. There are first air heroes who show courage and fearlessness in daily fights. That is a first and last war where pilots-enemies know each other’s names and show nobleness, worthy of knight tournaments. The user chooses the country for which he wishes to take part in battles, and faces with such tasks, as gun-fire adjustment, spying, support or interception of bombers and duel battles between the most known aces of the First World War. Thanks to the faultless graphics and physics of flights, and also to the conformity of game space with the historical reality, the game is actually a "time machine”. That makes it not only interesting but very informative and useful for all who are interested in history and aviation of The First World War. More than that the player is not only transferred to the First World War era and feels delight and pleasure from flight on historical planes, but also communicates with other gamers, receives emotional pleasure from the beauty and quality of the game. Minimum system requirements Operating System: Windows® XP (SP2 or higher)/Vista (SP1) CPU: Intel® Core™2 Duo 2.4 GHz Computer Memory: 2 GB Free Hard Drive space: 6 GB Joystick: Direct X 9.0 compatible joystick Internet Connection: 256 Kb/s (required) Graphics Card: 512 MB, GeForce 8800GT/Radeon HD3500 Minimum screen resolution: 1280x960 pix Sound Card: DirectX 9.0c compatible Supported Operating Systems Windows XP/ XP 64, Service Pack 2 or higher Windows Vista / Vista 64, Service Pack 1 Modificato 19 Luglio 2009 da John Plaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati