maxrazza Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 salve a tutti, possiedo un ricognitore della seconda guerra mondiale costruito dalla piaggio. Qualcuno sa dirmi dove posso farlo valutare e se esiste qualche sito tipo e-bay per metterlo on-line? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma come lo hai avuto un ricognitore della 2gm??? e se puoi,potresti postare delle foto?? Intanto ora cerco qualche sito..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Beh, è ovvio che non esistono i listini come per le automobili, ma il procedimento è simile... http://www.avitop.com/aircraft/ In questo sito vendono aerei, cercane uno della tipologia e nelle condizioni similari al tuo, e poi scalane il 25% perchè è italiano e quindi poco ricercato. Infatti una cosa importante è differenziare la valutazione a seconda se l'oggetto è raro e ricercato (che vale di più) e a quello raro come il primo, ma poco ricercato. Se infatti i prezzi saranno uguali tu hai ben poche speranza di vendere un oggetto poco ricercato, e di conseguenza devi chiedere meno soldi. è la (dura) legge del mercato. è inutile dire che se manca il motore non puoi certo chiedere 20000 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 che aereo è?magari sono interessato! curioso cmq! potresti mettere anche annunci su riviste specializzate o Volare..ma penso tu ci abbia già pensato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Prova a contattare il Gruppo Amici Velivoli Storici, che sono un gruppo di restauratori, magari sono interessati. Il loro Sito : http://www.gavs.it/index_ita_fin.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) (!) vendi un aereo? della seconda guerra mondiale? lo compro! EDIT dopo aver letto la risposta, mi sono reso conto della ca**ata che ho detto. sono interessato ma mi devi dire il prezzo della valutazione. Modificato 19 Luglio 2007 da BuzzerIvan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ivan, temo dovresti rompere il tuo salvadanaio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 sisi, posta della foto. ha ancora tutti i segni e la livrea della regia aeronautica? o è restaurato con noi più i motori (forse li aveva) Piaggio? magari adesso ha i Lyncoming.... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati