AureliaSS1 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) ecco link http://oknotizie.alice.it/go.php?us=80058a00d5d28d9 Modificato 26 Giugno 2007 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Se non stai attento lo schiacci!!! Mi viene un dubbio filosofico: come faranno? In fondo sua moglie è tre volte più alta di lui! Anche in orizzontale gli serva una scala!!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 altro dubbio.. ma se è tutto proporzionato come hann fatto ad avere un figlio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 boh...xrò la sua moglie non è tanto male mmmh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 a navigatore serve una settimana a Rimini o Riccione...o posti simili...fatta come dico io!!! [/OT] a parte tutto...è davvero incredibile...! il figlio l'ha già superato O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 è una cosa strana ma se stanno bene insieme meglio x loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ma il figlio rischiava di rimanere piccolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 si..penso di si...genetica..valla a kapire -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Io non riesco a capire come sono riusciti ad avere un figlio o_0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Io non riesco a capire come sono riusciti ad avere un figlio o_0 Taigete, non dirmi che non conosci la storia dell'ape e del fiore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ma come ? Non è stata la cicogna che l'ha portato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ho trovato la soluzione. Il figlio è "nato" tramite mitosi o gemmazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 non e piu facile il postino??? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 visto che dovrebbe trattarsi di malformazione genetica, credo si tratti di un carattere recessivo...in figlio sembra in salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ahahha dai...mancate di fantasia ...è possibile è possibile..... Cmq è stupendo dove possa arrivare l'Amore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 forte...una volta sul guinness avevo visto i due fratelli più piccoli al mondo...erano anche ricchi e uno di loro era sposato con una donna alta quasi tre volte lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Io non riesco a capire come sono riusciti ad avere un figlio o_0 si il padre è piccolo ma la madre è di statura normale, sicuramente a preso dalla mamma (e che mamma). io pensavo che nascessere sotto i cavoli cmq. le tecnologie avanzano sempre di +, ora invece delle api usano gli EFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ora invece delle api usano gli EFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io forse ho capito perchè la moglie ha scelto proprio lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 perché? O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 legge della "L"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 La conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 di che legge parlate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Dai! La legge della L. Secondo questa legge: Chi è alto Chi è basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Dai! La legge della L. Secondo questa legge: Chi è alto Chi è basso non ci ho capito nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati