BuzzerIvan Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Vorrei sapere qual è il missile esistente più forte al mondo, il più infallibile, il più preciso. Chi mi sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ma che significa..... missile a-a o missile a-t ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 bè, se ho postato nella sezione aria-aria........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Quoto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ma capito il senso di questi thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 La R-77 è anche una revolver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ok... Non ero andato sullo specifico perchè siamo in ambito armi aria-aria, comunque: Vympel R-77 (RVV-AE) Missile AIM-120 AMRAAM Raytheon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ah vedo che anche tu sei un frequentatore di wikipedia, mmmmmmh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Certo! Ci sono siti più specifici, ma wikipedia raccoglie una buona quantità d'informazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 mi posteresti dei link perfavore? oltretutto, ke tu sappia, sono presenti le schede tecniche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Per schede tecniche cosa intendi? Ci sono le schede con i rispettivi dati anche su wikipedia... Guarda anche i link esterni che trovi in fondo alle pagine su wikipedia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 grazie. Cmq a me piacciono sempre di più i siti specializzati, più contenuti specifici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Vorrei sapere qual è il missile esistente più forte al mondo, il più infallibile, il più preciso. Chi mi sa rispondere? Perdonami ma la battuta sorgerebbe spontanea.....hahah...però evito di dirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Vorrei sapere qual è il missile esistente più forte al mondo, il più infallibile, il più preciso. Chi mi sa rispondere? Perdonami ma la battuta sorgerebbe spontanea.....hahah...però evito di dirla Magari vuole sapere qual è il missile più grosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 (modificato) no quello posso vederlo ogni volta che vado in bagno........poi parliamo della contraerea russa. L'ultima volta ho quasi distrutto un EFA. E' stato facile trovarmi. Modificato 7 Luglio 2007 da BuzzerIvan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 no quello posso vederlo ogni volta che vado in bagno... Esistono cure per i disturbi intestinali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 grazie. Cmq a me piacciono sempre di più i siti specializzati, più contenuti specifici.. purtroppo sono ancora in costruzione se no c sarebbero anke da noi le schede sugli armamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 evitando di continuare a postare inutilmente sulla mia gaff , chi conosce dei siti americani sull'aeronautica, possibilmente dove si trovino interventi riguardanti i missili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso. Se è postato sulla sezione aria-aria è ovvio che non confrontiamo un AIM120 con un Hellfire... Piuttosto non ha senso se diciamo che un AIM54 è migliore di un Sidewinder... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso. Se è postato sulla sezione aria-aria è ovvio che non confrontiamo un AIM120 con un Hellfire... Piuttosto non ha senso se diciamo che un AIM54 è migliore di un Sidewinder... Non è vero, nel caso di ingaggi a corto raggio un Sidewinder è sicuramente migliore perchè più "cost effective" di un AIM54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso. Se è postato sulla sezione aria-aria è ovvio che non confrontiamo un AIM120 con un Hellfire... Piuttosto non ha senso se diciamo che un AIM54 è migliore di un Sidewinder... Non è vero, nel caso di ingaggi a corto raggio un Sidewinder è sicuramente migliore perchè più "cost effective" di un AIM54 Eh... E' praticamente quello che ho detto io Intendevo dire che, pur essendo entrambi missili aria-aria, hanno compiti totalmente diversi, a partire dal bersaglio a cui sarebbero designati, alla portata, l'agilità ecc... Questo sempre per specificare come la domanda iniziale sia oltremodo generica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) Secondo me il migliore é il missile che ha reso il tomcat così famoso e letale in tutto il mondo cioé l'AIM-54 Phoenix Modificato 20 Luglio 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nofaxe Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 il phoenix non aveva una kill probability del 3,5%? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati