Dominus Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Sarà un ottimo fotografo ma sta campagna è veramente schifosa. Foto http://www.turismo.regione.calabria.it/?mo...2=151&cat2=1039 Video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Come al solito è stato provocatorio ma stavolta ha esagerato non poco! Fossi calabrese mi incazzerei notevolmente Modificato 26 Giugno 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Io lo sono in parte e sono molto incazzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Si veramente, ci fa sentire tutti razzisti nei confronti delle popolazioni del sud Italia... inoltre i più estremisti finiranno per farne una di risposta tipo: "Manager, persone affidabili, lavoratori instancabili, gente apprezzata all'estero? SI' SIAMO LOMBARDI" Molti calabresi non sono affatto "ultimi della classe", "mafiosi" ecc, e penso che anche questi avrenno qualcosa da dire... soprattutto chi si sbatte dodici ore al giorno per mandare avanti la famiglia, che ha la media del nove a scuola, chi, al contrario anche di alcuni lombardi, paga regolarmante le tasse... Ma cavolo, siamo tutti italiani! Le regioni dovrebbero essere solo enti amministrativi... Modificato 26 Giugno 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ma chi è l'idiota che ha fatto quelle foto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Se voleva una campagna provocatoria ha decisamente toppato ! L'Italia è una e indivisibile come dice la costituzione è nonostante quello che pensi la lega. Neanche io conosco il fotografo. Ma se è uno famoso magari si dirà che è una campagna geniale. Come quell'artista che metteva i suoi str-nzi nei barattoli e li vendeva. E la gente li comprava perche era arte !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ma chi è l'idiota che ha fatto quelle foto??? Oliviero Toscani è un noto fotografo e crea molte campagne per la benetton. Mi ricordo un altro scatto decisamente duro da mandare giù per la Chiesa... un prete e una suora che si baciano.. http://farm1.static.flickr.com/157/3584144...55cb4d543_o.jpg Altre provocazioni... http://www.lospremiagrumi.com/data/2557x.jpg http://www.spotanatomy.info/media/benetton02.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 L'Italia è una e indivisibile come dice la costituzione è nonostante quello che pensi la lega. LOL sei arretrato adesso vogliamo il federalismo fiscale Cmq anche se la facessero sui lombardi come ho detto io m'arrabbierei comunque, ci sono anche lombardi che non arrivano a fine mese con la pensione... questi problemi, come quelli citati nella pubblicità, non ci sono solo in calabria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 a me fa letteralmente schifo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 I soliti luoghi comuni... Come quell'artista che metteva i suoi str-nzi nei barattoli e li vendeva.E la gente li comprava perche era arte !! Allora... Piero Manzoni è un genio! Pensa, oltre agli escrementi, in scatolette da 30g(valutate a peso d'oro ) ha esposto pure palloncini gonfiati da lui stesso come opere 'arte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Io avrei due o tre etti di unghie da esporre in qualche galleria Mhhhh mi manca solo il titolo dell'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 fioi la cosa più brutta è che ho visto lo spot sulla Calabria in televisione su italia 1...cambiando discorso...io abito a treviso e le immagini della benetton ormai le ho viste tutte...ma vi assicuro che quelle più stravaganti sono quelle della SISLEY...suore che mangiano banane...suore vestite come prostitute etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 L'ho visto pure io in televisione Ma come si fa? Non so se ridere o piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 fioi la cosa più brutta è che ho visto lo spot sulla Calabria in televisione su italia 1...cambiando discorso...io abito a treviso e le immagini della benetton ormai le ho viste tutte...ma vi assicuro che quelle più stravaganti sono quelle della SISLEY...suore che mangiano banane...suore vestite come prostitute etc... da trevigiano non posso che essere d'accordo però devo dire che alcune sono belle e particolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Beh...allora..prima di tutto parto con un preambolo, sono un Italiano Doc prima di tutto e in secondo luogo sono un calabrese Doc. Facendo un'allegoria alimentare: sono un piatto di spaghetti con l'aggiunta della nduja... :rotfl: Questa campanga a me sinceramente, non dice proprio niente. Ne mi sento toccato, ne tantomeno fiero..visto che le frasi che sono in primo piano, a mio parere sono prive di significato. Non ho mai sentito tali stereotipi in giro, l'unico che ho sempre sentito era quello ke siamo tutti mafiosi e ndranghetisti.... C'è da dire ke olivero toscani ha voluto fare il provocatore per quella minoranza di Italiani che vive di Stereotipi, di conseguenza in parte comprendo l'obbiettivo di questa campagna pubbilicitaria, se pur così si puo' chiamare, visto ke non ho capito cosa pubblicizza! Mica fanno vedere il mare di Pizzo Calabro o di Tropea? (tra l'altro quei quattro pingoni nelle foto, scusatemi, ma sembrno un gruppo di rincoglionits).. Vorrei vedere se la regione lombardia facesse na cosa del genere! m'immagino già le frasi di sotto.. Oltretutto, secondo me sono le frasi, sono dirette verso quelli che ci governano a livello regionale, che sono realmente una massa d'incapaci, inaffidabili, massoni ecc..ecc.. Per concludere, ricollegandomi all'inizio del mio post, io ovunque vada in italia mi sento a casa mia, certo in alcune regioni ci sono caratterstiche comportamentali diverse, ma il denominatore comune è quello. P.s. che quelli della Lega dicono che c'è l'hanno duro ci credo ben poco..ahahah...scusatemi boyz ma con tutta la nduja e il peperoncino che mangiamo siamo molto + calienti noi.........ahahah A breve posto i nuovi spot..............ahahaha farò il "provocatore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Ma questo rinc*****to dovrebbe farsi vedere.... Sono allibito, anch'io viaggio ma nessuno mi ha mai detto mafioso e penso sia cosi anche per voi. Inoltre, bisognerebbe smetterla con ste pubblicità ridicole. L'ITALIA, è una e rimarrà per sempre una sola. Se abiti a Reggio Calabria sei Italiano, se abiti a Trento sei italiano, punto e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) argonauta di dove sei? si beh cmq le immagini della sisley sono particolari ma sono tutte fatte bene e anche a me piacciono...e inoltre ricordiamo per chi non lo sapesse... S I S L E Y V O L L E Y campione d'italia!!!!!!! Modificato 3 Luglio 2007 da iceman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) sono di un paesino vicino a Conegliano... Tu? comunque è meglio che mi mandi un MP perchè qui è OT Modificato 3 Luglio 2007 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite calabresiVeri Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 www.calabresiveri.blogspot.com aiutateci a portare avanti quanto leggerete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati