Dagon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ciao qualcuno sa perché quando faccio partire alcuni giochi(nel mio cas join task force o flayboy squadron) il gioco parte regolarmente ma vedo solo l'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco? come se il mio schermo fosse troppo piccolo.. non so se mi sono spiegato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 la risoluzione forse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 è quello ke pensavo anch'io.. ma anche abbassando la risoluzione del pc a 800 (che è il minimo sul mio pc)non cambia nulla..tramite i comandi dello schermo però riesco a vedere che il gioco gira con risoluzione 600.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Guarda i requisiti minimi per vedere se il tuo pc li soddisfa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 si li soddisfa e cmq anche giochi che non li soddisfavano non mi davano stò problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 in questi casi l'unico rimedio è un a mazza da baseball... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 forse non è compatibile con la tua scheda video prova anche a scaricare l'ultima versione di directx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 prova ad adattare la risoluzione del gioco a quella del monitor per esempio se hai un monitor 1024x768 metti anche il gioco così,mi faceva la stessa cosa con call of duty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 il probl è che vedendo solo una porzione della schermata di gioco(con risoluzione del monitor a 1400*900) non vedo i tasti opzioni/avvia partita ecc... avevo pensato anche di vare il contrario adattando la risoluzione del monitor a quella del gioco che è 600*400 credo, solo che il minimo x il monitor è 800*600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 E a cambiare la posizione ''dell'inquadratura'' tramite il monitor?oppure cerca se c'è la configurazione nei dati di gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 la configurazione non c'è, e se uso la regolazione del monitor spostandolo a sinistra viene fuori il bordo nero.. come quando lo fai sul desktop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Prova ad aggiornare i Driver della VGA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 sono aggiornati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati