maverick13 Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Guardate cos'e' riuscito a fare questo Click Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ho visto altri video del genere , ma le scintille dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 chi è che disse: "un atterragio è buono quando riesci a portare il culo fuori dall'aereo sano e salvo, è ottimo quando puoi usare l'aereo per un altra missione" bravo il pilota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Perfetto!!!!! Il pilota è un grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 visto tempo fa..penso fu gia postato..kmk bravisimo il pilota... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 bello si come atterraggio!!! sinceramente sulle scintille anche io mi sono chiesto come mai non se ne vedono! questo è stato un pochino più sfortunato...gli si è "nascosto il carrello" appena toccato terra..ahah..sano e salvo cmq! sfortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati