luigi77 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io leggo RID, Aereonautica & Difesa e Aerei superfile, però quest'ultimo è da un pò che non lo trovo più in edicola. c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G91T Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Io, anche in rapporto alla mia passione per la storia dell'aeronautica, leggo "Storia militare". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Io leggo Panorama Difesa, RID e Raids..poi quando li trovo, anche i fumetti del Soldato Tromba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grayghost Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione. Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro Modificato 19 Maggio 2008 da Grayghost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Io ho iniziato a leggere Aeronautica & Difesa a Livigno, quando ero in vacanza. Mi annoiavo in Hotel e allora decisi che quella sarebbe stata la mia rivi sta preferita . Ogni tanto leggo anche Aerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitman079 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 volare, i biblioteca però hanno sempre quella dell'AMI quindi leggo anche quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Io leggo solo volare, anche perchè è l'unico che trovo in edicola..cmq è sempre ricchissimo di inserti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICO-JSF Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) leggo am e rivista aeronautica , e qualche volta Volare , peccato per il prezzo ( argh ) Modificato 7 Luglio 2008 da NICO-JSF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phoenix87 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Prima leggevo molto rivista aeronautica (mi aiutava a passare le noiosissime ore di italiano) ora leggo molto aeronautica e difesa. Peccato che non riesco a trovare JP4..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione. Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro Ciao!! sapresti per caso dirmi come e se è possibile abbonarsi a Combat Aircraft? visto che a brescia non si trova e l'unica sarebbe andare fino all'aeroporto di malpensa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 prima Aeronautica & Difesa lo prendevo ogni mese poi causa economica ho smesso,lo prendo ogni tanto e se ho tanti soldi da spendere prendo Aerei che è la migliore,JP4 lo provata però non mi piace rispetto al prezzo ha troppi pochi articoli,Volare ha buoni allegati peccato per i pochi articoli di roba seria tutto l'altro è solo ultraleggero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ciao!! sapresti per caso dirmi come e se è possibile abbonarsi a Combat Aircraft? visto che a brescia non si trova e l'unica sarebbe andare fino all'aeroporto di malpensa... http://www.amazon.com/Combat-Aircraft/dp/B00007HY9J Puoi fare l'abbonamento on-line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Io leggo regolarmente Aerei ed Aerei nella Storia. Mi sembrano due riviste piuttosto valide! Talvolta acquisto Aeronautica e Difesa. Non mi spiacerebbe disporre anche di una rivista che si occupasse di più di tecnica costruttiva (materiali, struttura, ecc.): qualcuno saprebbe darmi indicazioni in tal senso? Saluti sir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Io da poco ho aggiunto aeronautica e difesa e scymodel(modellismo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
komet Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Rivista Aeronautica Volare Aerei nella storia (quando riesco a trovarlo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati