gio82 Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Voglio approfittare delle vacanze di Agosto, pre andare a vedere la nostra meravigliosa futura AMMIRAGLIA. Volevo chiedere se qualcuno sà in che città posso ammirarla. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Dovrebbe essere impegnata nelle prove in mare, comunque dovresti poterla vedere, se hai fortuna, in rada a La Spezia o, al massimo, a Riva Trigoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Gazie mille DOMINIUS gentilissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) La Cavour attualmente è in bacino a La Spezia, eccola la in fondo in una foto di pochi giorni fa. Modificato 26 Giugno 2007 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 La nave è tornata in acqua, lo sapevate che ha le eliche a passo variabile più grandi mai costruite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Non lo sapevo. Meglio così! Comunque speriamo entri presto in servizio, del resto le prove procedono bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 cosa vuol dire eliche a passo variabile?qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Allora, l'elica a passo variabile può modificare l'inclinazione delle pale, per ottenere il massimo rendimento in un margine più ampio di velocità: andando più veloce l'angolo d'incidenza rispetto alla nave aumenta, per mantenere costante l'angolo rispetto all'acqua. Questa è la J PROP, un'elica per imbarcazioni da regata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ci sono foto delle eliche della cavour? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ci sono foto delle eliche della cavour? temo di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Queste sono quelle della Doria, molto simili a quelle del Cavour. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 cosa vuol dire eliche a passo variabile?qualche foto? come il turbo della mia croma ha le palette a geometria variabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ragazzi,domani o dopo voglio andare a vedere questa benedetta nave! Mi confermate che è ancora a La spezia??Grazie e buone ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) si si te l'ho confermo io perchè abito vicino a la spezia ed è sempre li nei cantieri e quindi la vedi bene ecco alcune immagini della cavour ancorata nei cantieri navali di la spezia Modificato 19 Agosto 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 si si te l'ho confermo io perchè abito vicino a la spezia ed è sempre li nei cantieri e quindi la vedi bene ecco alcune immagini della cavour ancorata nei cantieri navali di la spezia com'e adorabile hai fatto te le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) com'e adorabile hai fatto te le foto? Sono una vita che le ho postate nel thread sulla Cavour Modificato 19 Agosto 2007 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) Grazie MADMAX . Penso di andare a vederlo venerdì 24. W il CAVOUR. Modificato 19 Agosto 2007 da gio82 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Grazie MADMAX . Penso di andare a vederlo venerdì 24. W il CAVOUR. Caro gio, dopo una bella notizia del genere penso che Tu sappia che hai l'obbligo morale e intellettuale nei confronti della 'famiglia' del forum di fare le dovute fotografie al pupillo di casa.... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Scusate ma vorrei sapere una cosa: Qualcuno sa quando ci sarà la cerimonia di consegna alla Marina Militare Italiana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati