nighthawk Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 se la mettete su questo punto: mazza dove sei??? non possiamo distruggere il mondo senza di te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Se Fabio mi dà l'OK, gli mando un bel PDF da quasi 3 MB che contiene un bellissimo Report sul Gripen, aggiornato a marzo 2003. E' in inglese, però è completo, anche con spaccati e profili. Allora??? A che punto siamo con questo PDF??? Mi piacerebbe tanto averlo!!!! Fabio, dove sei?????? infatti lo volgio anch'io se non si è ancora capito gianni sarà in missione segreta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 gianni sarà in missione segreta Molto probabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) per me Gianni è tipo Tom Cruise in Mission Impossible.... sarà ingaggiato dal governo... Modificato 6 Dicembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 no è un antico dittatore, anzi no è giulio cesare; anzi che dico lui è Napoleone azz... come ho fatto a non pensarci prima lui è SUPERMAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 o magari spideman.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Io aspetto sempre l'OK di Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Scusate, non mi ero accorto del post di Gianni065... OK! Mandamelo quando vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 avete ragione...sul quella enciclopedia c'è la stessa descrizione. x jack: io non lo uso mai quello......vado a cercare le informazioni sui fascicoli che ho a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Anche a me piacciono gli aerei svedesi, in foto hanno quel non so che, che li rende molto "home made", quasi domestici..--------> Mi piacciono anche i canard all'insù...sembra quasi uscito da una favola...un elfo! Questo co sa fà???Parcheggia l'aereo in garage a casa???Comodo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Questo co sa fà???Parcheggia l'aereo in garage a casa???Comodo! Si! ma i Maverick li chiude nel cassetto chiusi a chiave sennò i figli ci sciupano il gatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 (modificato) Saab Viggen... E' o non è bello? Modificato 1 Febbraio 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 (modificato) Che figo!!!!!!!!!! B) B) B) Adoro i velivoli svedesi .... e le svedesi (ndTS) Modificato 1 Febbraio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati