maverick13 Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ecco il mio primo aereo(k in verita' e' un motoaliante!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho comprato oggi e domani lo provo! Video da youtube! Click Rega' so troopppo happy,l'ho montato in 30 minuti di sudore e fatica ma il risultato x ora e' ottimo!! e' troppo bello quando vedi tutte le parti dell'aereo che si attaccano perfettamente le une cn le altre!!!!! Domani vedo se vola!! Unico neo: le superfici si muovono di pochissimo,ma proprio poco,e' normale ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 si anche perchè se è un aliante non ti aspettare il rateo di rollio di un I-153 stile WWII cmq carino io ho un aereo di un materiale tipo polistirolo misto a gomma...resistentissimo....è un bimotore, ma nulla di serio...infatti vira da una parte e dell'altra usando l'effetto coppia, e per il beccheggio la variazione "manetta" è + bello l'elicotterino che mi sono comprato, simile, ma troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 anche io ho un elicotterino con due eliche che ruotano in sensi opposti (insomma quelli per iniziare)....unico neo ho già speso da dicembre + di 100 euro in riparazioni (soprattutto per le pale che quando casca è la prima cosa che si rompe). Comunque molto bello ma TROOOPOOOO difficile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Raga io c'ho paura!!! Come faccio a prenderelo se non ha il carrello????se cade si sfracella,quello mi ha detto k lo devo prendere a mano,ma se non ha gli alettoni e non puo' virare come mi torna???lo devo rincorrere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 carino! quano l'hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 129 euro!!! E mi hanno detto che con questo modello anche se faccio il botto e mi si rompe qualcosa di importante,posso trasferire tutta l'elettronica su un'altro modello cosi' ne ho uno nuovo e spendo di meno! Purtroppo ieri sono andato in una zona dove ci dovevano essere tutti aeromodellisti,ma non c'era nessuno..cosi' da bravo c*****e che sn l'ho provato da solo e ho fatto il botto nella quale mi si e' rotto il pezzettino di legno k tiene le ali,e oggi mi sono comprato una colla che dovrebbe esssere migliore del bastoncino...si kiama colla doppio-collante,una cosa del genere che devo ancora provare! Poi quello mi ha sistemato gli alettoni,il trim e i motori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 anke io ne ho avuto uno simile ma l'avevo fattto tutto in balsa e era un bel bestione...1 e 80 di apertura alare... cmq se non riesci a prenderlo in mano cerca di farlo atterrare di pancia... sul morbido tipo erbailmio atterrava così però aveva delgi speci di battini fatti da mio padre.... è andato tt bene le prime volte... ma verso la 4 o 5 si distrutto per terra xil vento!! fammi sapere come è andata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 a me è capitato un colpo di fortuna.... un amico di mia mamma, ha saputo che io era appassionato di aerei e mi ha detto che mi regalerà il suo aereo radiocomandato (di quando era ragazzo (ora sarà 60enne))... intanto mi ha già portato il telecomando.. un Futaba a 4 canali (alettoni manetta elevatori e timone ) ma l'aereo deve ancora portarmelo.... WOW!!! muoi dalla voglia di averlo...... chissà che aereo è..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati