ice-man Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 RAGAZZI VOLEVO FARE I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI A DREAD CHE SI TROVA 87° IN CLASSIFICA PER ENTRARE A MODENA!!!! Il 17 luglio (correggimi se sbaglio) ha la prova di matematica e di lingua straniera e poi il TIROCINIO!!!!!!!! Bravo bravissimo DREAD! Mantienici informati (anche se oramai ti scasso i coglioni ogni giorno ) Nella speranza che l'anno prossimo molti altri di noi vadano così vicini al loro sogno e anche oltre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grazie ice, i miei comlimenti anche a Psycho però, anche lui convocato per gli orali approfitto per scusarmi del periodo di assenza ma ci sono gli esami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Comlimenti sia a dread che a psycho!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Dread sei un dannato genio ahahahah Complimenti,all'orale non avrai problemi dato che vai forte in mate... ti manca solo da resistere al tirocinio che è la parte più dura,e poi sei dentro... Guarda che ti vengo a trovare eh! Complimenti anche a Psycho!!! Dai ragazzi vi voglio tutti a Modena!!!! Il mio tesssoro è 76simo...caz**... mi sa che mi toccherà vedere pure lui in storica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Mi fregato la preselezione, devo assolutamente recuperare!! Ho gli orali il 9 luglio e sono convocato il 17 luglio, orale il 18...e poi il 18 sera devo essere a Roma aiutoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Io sono un po' più indietro, mi sa che devo sperare che si ritirino un paio al tirocinio.... 141esimo. Complimenti Dread! P.S. Non c'era pure rekap che faceva questo concorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 io sono già agitato a leggere di voi...chissà quando toccherà me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Rekap è stato fregato dallo psicologo, e gli altri 2 amici che provavano pure, più un altro all'AMI Un altro ragazzo che conosco invece ha passato la marina, non so cosa deve fare adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 buona fortuna a tutti!!! Tai a te che è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 complimenti a tutti ragazzi e in bocca al lupo!!! dread ma per il 18 come fai?!? io direi di saltare il concerto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 buona fortuna a tutti!!!Tai a te che è successo? Io il 17 luglio sono al tirocinio in Accademia Navale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Buona fortuna a tutti voi!! A, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 dread ma per il 18 come fai?!? io direi di saltare il concerto Ci riesco comunque ad andare almeno spero..certo, alla più brutta salta il concerto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ragazzi (e ragazze ) Complimenti e tanti tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Complimenti a tutti!!! Siete veramente forti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 complimentoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Già che ci sono faccio anche io i complimenti a coloro sono vicini ad entrare a Modena, sia perché sono un modenese (di Sassuolo per inciso), sia perché anche io tra 5 giorni vado al tirocinio (di Pozzuoli però!!). In Bocca al Lupo e Complimenti ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ieri sono risultato idoneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grandissimo Psycho, adesso mi devi raccontare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Complimenti Psycho!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Daiiii ragazzi!!! Forza forza!!! Un grande in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Rinnovo il mio in bocca al lupo a Dread che domani sarà sottoposto al fatidico orale! Vai genio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Domani parto..orale dopo domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Good luck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati