Dark Angel Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ciao a tutti raga, come va? scusate se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto un problemino! Tipo: incidente in motorino! mi hanno tenuto all'ospedale un pò!!! però non ho nulla di rotto...sono come la roccia!!! morale della favola, sono a piedi, motorino sfasciato!!!! por*a zocco*a!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ciao goose_88, bentornata! Mi dispiace per il tuo motorino (il mio ha avuto la sua stessa fine), ma l'importante è che tu stia bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ciao a tutti raga, come va?scusate se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto un problemino! Tipo: incidente in motorino! mi hanno tenuto all'ospedale un pò!!! però non ho nulla di rotto...sono come la roccia!!! morale della favola, sono a piedi, motorino sfasciato!!!! por*a zocco*a!!! ti ga fat un sbaro iuè ben comunque mi accodo a Fabio l'importante è la salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) ma io sono l'unico ad non avere la moto????? cmq bentornata goose!!!!! x fortuna stai bene! Modificato 2 Dicembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ben tornata... peccato per il motorino, ma molto meglio quello di te Per Jack89: guarda che neanche io ho il motorino... e vivo bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 infatti cominciavo a pensare che avessi fatto la stessa fine delle altre due l'imporatnte è che tu stia bene, come è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 bentornata, sei guarita presto , di la verità sentivi la nostra mancanza... Per Jack: anche io non ho il motorino è vivo lo stesso, però vorrei la moto da cross.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 allora siamo in due... magari una bel KTM 125 potenziato con 40 cavalli???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 jack...anche io non ho la moto...o meglio...beh tu sai com'è la faccenda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 te l'hanno rubata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 no...diciamo che ha un fratello...possessivo...(e non ha la patente... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 uau io iniziavo a pensarla come dread!!! ehi goose mi raccomando buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 bentornata.... io ti vedevo su messenger e pensavo che fosse la scuola che ti avevo preso perciò non scrivevi.... cmq pensa alla salute i motorini si ricomprano.... le ossa no... l'incidente compa tua o sua?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 secondo me sua perchè come si dice: "donna la volante pericolo costante" (in questo caso "donna al manubrio percicolo costante") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ice, non ti conviene ripeterlo...al momento dell'incidente, quando ero x terra, uno ha detto la stessa cosa! se non avessi avuto così male, mi sarei alzata e gli avrei tirati un calcio "dove non batte il sole", e poi avrei chiesto chi non aveva i riflessi pronti, se io o lui!!! uomo avvisato, mezzo salvato! comunque...tra un paio di mesi finisco di farmi la patente A1 e poi mi prendo il 125, l'Aprilia! sto sul classico!!! GRAZIE A TUTTTTTTTTTTIIIIIIII ci sentiamo appena mi rimetto in sesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ok...riprenditi presto!!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ice, non ti conviene ripeterlo...al momento dell'incidente, quando ero x terra, uno ha detto la stessa cosa! se non avessi avuto così male, mi sarei alzata e gli avrei tirati un calcio "dove non batte il sole", e poi avrei chiesto chi non aveva i riflessi pronti, se io o lui!!! uomo avvisato, mezzo salvato! comunque...tra un paio di mesi finisco di farmi la patente A1 e poi mi prendo il 125, l'Aprilia! sto sul classico!!! GRAZIE A TUTTTTTTTTTTIIIIIIII ci sentiamo appena mi rimetto in sesto!!! che donna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 mi piace quando ha detto mi prendo l'APRILIA.... loool l'aprilia fa circa una ventina di Scoter 125 per non contare le moto.... forse goose si comprerà proprio tutta la ditta...... loooool grande goose... a presto e guarisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ice, non ti conviene ripeterlo...al momento dell'incidente, quando ero x terra, uno ha detto la stessa cosa! se non avessi avuto così male, mi sarei alzata e gli avrei tirati un calcio "dove non batte il sole", e poi avrei chiesto chi non aveva i riflessi pronti, se io o lui!!! uomo avvisato, mezzo salvato! comunque...tra un paio di mesi finisco di farmi la patente A1 e poi mi prendo il 125, l'Aprilia! sto sul classico!!! GRAZIE A TUTTTTTTTTTTIIIIIIII ci sentiamo appena mi rimetto in sesto!!! che donna si..infatti...molto come dire....DIRETTA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 forse goose intendeva che si comprava il 12,5 % della ditta chissà.... certo che è stato proprio st***zo quello dell'incidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 peccato che la nostra Gose non ha potuto fare quello che avrebbe voluto tanto fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 bombardarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 bombardarlo Grande Goose Ti vogliamo bene... anche perché sei l'unica donna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 (modificato) in effetti è vero! sei l'unica ragazza che conosco a ciu piacciono gli aerei... a parte Ice! Modificato 5 Dicembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati