Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 fai quello che ti senti! cmq se io fossi in te ci andrei al volo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 cmq se io fossi in te ci andrei al volo! Se non devi pagari nulla tu... vacci adesso... sennò ti rincorro a calci nel c**o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 mi sà che devo correre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Sono stato al Motor show,bellissimo,belle macchine,belle donne ma io lo stand dell'AM proprio non sono riuscito a trovarlo!! Ho trovato esercito,polizia,pompieri,carabinieri ma niente aeronutica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 i miei compagni di classe lo hanno visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 (modificato) anche io miei...ma figurati se a loro interessa l'aeronautica.... Modificato 7 Dicembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Bhé cosa hanno detto i tuoi amici??? Per Easy: mi dispiace che tu non sia riuscito a trovare lo stand.... ma caspiterina possibile che non ti sia informato prima sull'ubicazione esatta di esso??? Sul sito dell'AM c'era tutto spiegato per bene!!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 evvero,ho fatto un cappella! Cmq se potete andateci comunque,è fantastico,se proprio non vi piacciono le macchine andateci per le ragazze,cosi vi gustate l'occhio,almeno quelle vi piaceranno no!? Questa stava nello stand alfa romeo,ormai ne sono perdutamente innamorato,mi sono fatto 2 foto con lei Vi assicuro che la foto non rende giustizia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 ok allora vado.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati