thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) CIAO,mi sono da poco iscritto a questo fantastico sito:chi l'ha creato è un genio,appena l'ho trovato mi sono subito iscritto! mi presento:ho 14 anni,abito a genazzano8RM) e sono un superappassionato dell'aereonautica militare,oltre che al modellismo(ma l'aereonautica viene prima di tutto)Mi sono iscritto a questo sito per avvicinarmi ancor più al mondo degli aerei e per conoscere altre persone con la mia stessa passione NON VEDO L'ORA DI PARLARE CON TUTTI VOI Modificato 3 Luglio 2007 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 benvenuto!! vedrai che ti troverai bene, qui siamo tutti super appassionati come te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 GRAZIE A ENTRAMBI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Aggiungi un posto a tavolaaaaaaa Benvenuto nella grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Uelcom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 grazie a tutti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati