thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ECCO ALCUNE FOTO DEL MIO BU 133.vOI CHE COSA NE PENSATE? MI DISPIACE,MA LE FOTO NON SONO IL MASSIMO! ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 carino, anche l'ambientazione merita poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 lo vorrei fare io così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 GRAZIE A TUTTI E DUE PER GLI APPREZZAMENTI1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 carino!in che scala è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) è IN SCALA 1/72 DELLA REVEL Modificato 20 Giugno 2007 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 complimenti per la fantasia riguardo alla ambientazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 bellissimo... mi piace molto il modello...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 posso darti una criticuccia pignolissima thunderjet? Sembra che i piloti si stiano rilassando in attesa di uno scramble, quindi è una pattugli d'allarme ma quello è un aereo da addestramento!! o forse mi sbaglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 modello e ambientazione molto originali... bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bello! Non ho mai costruito un biplano perchè penso che sia un po complicato.... La doppia ala, i tiranti e tutto il resto... Mi sbaglio? Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 no non sbagli.a mio modesto parere i biplani sono piu complicati rispetto ai caccia..ma devo dire che questo modello e stato di facile realizzazione..i tiranti sono un passaggio abbastanza critico della realizzazione e se ci fai caso non li ho realizzati perfettamente:sono troppo poco tesi e avrei dovuto utilizzare filo di nylon(almeno credo)questo pero e l'unico biplano da me realizzato.sono sicuro che ce qualche modellista piu esperto in questo campo che ti puo illuminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Sia il modello che l'ambientazione sono ben fatti... veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati