Berkut Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ho cercato sul forum e non ho trovato discussioni simili (almeno io) e quindi ne ho aperta una. Ho avuto lo spunto dalla discussione "Aerei fittizi" perché li ho visto aerei tedeschi che non conoscevo lo Ju-187 in primis ma anche gli altri. Che mi sapete dire si questo aereo e sugli altri prototipi? Purtroppo in italiano non si trova molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Fai prima ad imparare l'inglese, perchè in italiano non c'è nulla di serio, a pare questo http://freeweb.supereva.com/arse.freeweb/ Per i prototipi Giapponesi e Tedeschi vai nei siti qui sotto (in inglese) Luft '46 Hikoki 1946 Sono abbastanza affidabili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Purtroppo alle medie non si può imparare bene l'inglese. Ma ho letto su un altro sito che lo Ju-187 è del '42. Ma stranamente non l'ho mai visto operativo. Perché non divenne mai operativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Perchè il 190 andava molto meglio... e cmq questa sezione non è il luogo più adatto per discuterne... Modificato 19 Giugno 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ??? Non voglio parlare solo di aerei ma anche delle altre cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 e di cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 In generale prototipi (di qualsiasi tipo) del Reich. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ma come! Se l'hai aperta tu una discussione sul tema: Gli UFO del Terzo Reich Dai... Anche per questa volta lascio passare l'errore, ma diverrò meno flessibile perchè gli errori di doppi post si stanno moltiplicando!!!! Last warning!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati