fighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 raga,sapete dv posso trovare un gioco tipo ace combat a x PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Non lo conosce nessuno, io ho TanderboltII ma è una schifezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 io mi devo predere wings over vietnam a 5.99€ l'ho visto ieri mentre compravo volare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 è un sim.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 lui vuole un arcade non un sim... prova www.ysflight.com xD ci sono poi add-on bellissimi ke sono migliori di quelli predefiniti... li trovi in www.yspilots.com credo xD sono iscritto li ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati