dogfighter Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Appena 2 min fà sono entrato sul sito di aviopress e l'antivirus mi ha bloccato un cavallo di tro*a,la scansione che ho fatto mi ha detto che quella pagina web è infettata,ATTENZIONE,magari è solo nel mio pc ma consiglio ai responsabili del sito di controllare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 A me sembra pulito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Anche a me non rileva nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 A me il forum sta dando grossissimi problemi da un paio d'ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Appena 2 min fà sono entrato sul sito di aviopress e l'antivirus mi ha bloccato un cavallo di tro*a,la scansione che ho fatto mi ha detto che quella pagina web è infettata,ATTENZIONE,magari è solo nel mio pc ma consiglio ai responsabili del sito di controllare... siamo in 2 anche a me me l'ha trovato appena sono entrato in aviopres tra l'altro stamattina non andava il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 a me niente di tutto ciò uso firefox firewall zonealarm antivirus avira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Io ho tutt'ora grossi problemi nell'aggiornamento della pagina, infatti non mi fa vedere i nuovi post se non vado nel topic e aggiorno manualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Magari è nascosto in qualche immagine...E' capitato anke a me su www.f1box.it in questi giorni..Poi l'hanno tolta (credo/spero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati