AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 (modificato) visto che mi sono ricapitate sotto mano, vi posto le foto dell'airshow che si è tenuto l'anno scorso a settembre in Svizzera...anche se è un pò tardino ...dove ho visto in volo Spit, Mustang e Mitchell...oltre a tanti altri B-25 Mitchell F/A-18 Hornet P-51 Mustang W la svizzera!!! Spitfire MkXIV Lo stearman con sopra Peggy continua... Modificato 16 Giugno 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 (modificato) Superpuma Blu Voltige Modellini (bella la prima livrea eh? ) Curtiss P-36 Hawk PC-7 Flyers Pitts & UAV Io & Spit qua le foto ufficiali dal sito: http://www.lodrino-airshow.ch/IT/pictures_2006.htm spero vi siano piaciute S! Modificato 16 Giugno 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Anche è sono dell'anno scorso.. chi se ne frega,foto di questo genere sono sempre ben accette Molto belle,grazie di averle condivise con noi... meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Dovresti ampliare un po' "W la svizzera" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 grazie tai @maverick13: si ne ho anche altre c'è ne è 1 di una ragazza che aveva appena chiesto come entrare nell'aeronautica svizzera dovrebbe esserci tra l'altro un sito che spiega come fare e fornisce anche dei test se non sbaglio per gli abitanti dei cantoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 (modificato) AHAHAHAHHAHAHAAH XDXDXDXD NON TOCCARE LE MITRAGLIATRICI EH??? xD belle foto azzo però da quando ci siamo incontrati non ci sentiamo + vabbè finiti gli esami facciamo una maratona di 36h spero di bekkarti su msn EDIT: che poi si bella la svizzera ma OCCHIO! Modificato 16 Giugno 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 17 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 occhio? mmm ho capito forse a che ti riferisci ma tranquillo...sono foto del 2 settembre 2006 cmq sono riuscito a sgattaiolare dentro e vedermi lo spit da vicino, appena atterrato dopo un volo...prima ero andato dal pilota, chiedendogli in inglese se si potesse entrare (avevo aspettato che se ne andasse la folla )...lui mi rispose di chiedere alla polizia, che cmq mi aveva detto un secco "NO"...eppure.... per la maratona ci sto...dimmi quando e studia per gli esami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati