maverick13 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 La prima foto di Aurelia SS1 e' un Lysander con la coda del Lacnaster trpp fika!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garrick Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Visto che si và sul bizzarro..via a quello che doveva pilotare Basara nella pre-produzione di Macross 7! Noto con piacere che Macross rulla tra di voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Beh l'X32 e il MiG1.44 non sono fittizi... Non mi pare sia finto anche il disco volante... Il Jetpack a vapore di Steamboy hahqah, steamboy, 1851 cn jetpak aerei stile 1° e torri volanti spinte........A VAPORE! ----------------------------------------------------------- IL super P-40 Aero-sottomar e i caccia-robot oritopteri cn un sacco di cannoni La portaerei volante della royal Navy ----------------------------- Gli aerei -sommergibili della rn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Beh l'X32 e il MiG1.44 non sono fittizi... Non mi pare sia finto anche il disco volante... Il Jetpack a vapore di Steamboy hahqah, steamboy, 1851 cn jetpak aerei stile 1° e torri volanti spinte........A VAPORE! ----------------------------------------------------------- IL super P-40 Aero-sottomar e i caccia-robot oritopteri cn un sacco di cannoni La portaerei volante della royal Navy ----------------------------- Gli aerei -sommergibili della rn http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...topic=4752&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Visto che si và sul bizzarro..via a quello che doveva pilotare Basara nella pre-produzione di Macross 7! Noto con piacere che Macross rulla tra di voi! rulla, rulla che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) ok l'avete voluto voi allora io chiamo : gundam jeeg robot ufo robot (goldrake) mazinga e devo chiedere ai gem boy se mi prestano anke Giambel 5 Modificato 16 Luglio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 (modificato) ok l'avete voluto voi allora io chiamo :gundam jeeg robot ufo robot (goldrake) mazinga e devo chiedere ai gem boy se mi prestano anke Giambel 5 Eh ma non sono aerei... L'ultima immagine fa il gesto dell'ombrello??? Ci sarebbe il mezzo volante de "Il castello errante di Howl", ma non trovo immagini... Modificato 17 Luglio 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blu Typhoon Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Tornado 2 Tornado 2 modalità d'attacco E il "Tornado 2" trasformabile di Sonic X? Il "Tornado X" poi, la versione successiva, è avanti anni luce, ma non se ne trovano immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 L'XFA-27 di Ace Combat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Praticamente tutti gli aerei presenti nel film "porco rosso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blu Typhoon Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ke figata gli aerei sub piccolo OT: ma volendo si potrebbero costruire alcuni aerei che vanno sott'acqua?? Fine OT Dovrebbe essere possibile, anche con le tecnologie attuali. Tutto dipende, prima di tutto, dal motore che usi: forse se usi un motore a razzo che non richiede prese d'aria o qualcosa di simile... (di certo si potrebbe con aereo a elica con motore elettrico, come quello dei sottomarini) in ogni caso sarebbe maledettamente costoso (e ci si troverebbe a corto di spazio) dovendo montare sistemi sia per il volo sia per la navigazione... E se si volesse anche armarlo si dovrebbe armarlo/difenderlo contro aerei, navi e sottomarini (non è impossibile ma un tantino complicato...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 a parte il fatto che non servirebbero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blu Typhoon Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Io non ho mica detto che siano utili, ho solo detto che sono fattibili!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 L'Alien Attacker di Independence Day: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 be a questo punto direi: namco bandai concept. non ci starebbe male neanche transformers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Molti dei design mi ricordano gli aerei di Sentou Yousei Yukikaze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Molti dei design mi ricordano gli aerei di Sentou Yousei Yukikaze.... posso chiederti che roba è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 L'F-302 di Stargate PS: Gabu è Vultus 5 dove lo mettiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 posso chiederti che roba è? Google is your friend.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 a me la MiG 31 Firefox Quoto, mi è rimasto dentro anche dopo quasi trentanni che ho visto il film la prima volta. Mitico Clint! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 DAITARN 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) i caccie e le navi di battelstar galactica e i droni Modificato 21 Agosto 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 L'F-302 di Stargate PS: Gabu è Vultus 5 dove lo mettiamo!!! huh, maglifico l'X-302 ha gli smorzatori inerziali (cioè non senti la faorza G) ed è in grado di viaggire per pochi chilometri nell'iperspazio abbastanza per eludere gli alianti della morte goaul'd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 L'F-302 secondo me è proprio brutto esteticamente... Il mio design preferito è il Mig-31 Firefox... davvero elegante! E quel muso sfaccettato sembra proprio un'anticipazione del concetto stealth dell'F-117! Anche l'F/A-37 Talon non è affatto male, anche se con le prese d'aria sul dorso alare, secondo me ad elevati AoA i motori iniziano a bestemmiare per digerire il flusso d'aria, hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati