RSV Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Per quel che riguarda le frecce qualche fortunato ha potuto vederle rullare all' aereoporto internazionale di francoforte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ovvero....le hai viste t??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RSV Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ovvero....le hai viste t??? no... però quando sono andate in danimarca x la manifestazione hanno avuto dei problemi col piano di volo. quindi sulla base militare dov erano destinate non li hanno accettati e quindi dirottati a francoforte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Per quel che riguarda le frecce qualche fortunato ha potuto vederle rullare all' aereoporto internazionale di francoforte.... Non ho capito la domanda , perchè mai uno dovrebbe essere stato fortunato se si possono vedere benissimo in Italia e non rullare ma esibirsi in un vero show ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 IL 22 e 23 Settembre la Pan sarà ad Alassio e a Imperia, io abito vicino al Clemente Panero di Albenga è l'aereoporto da dove le frecce partono e arrivano per le varie prove ed esibizioni... Se volete aiuti o informazioni io ci sono... Ciao da Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RSV Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Non ho capito la domanda , perchè mai uno dovrebbe essere stato fortunato se si possono vedere benissimo in Italia e non rullare ma esibirsi in un vero show ?? perche è bello vederle in uno show... ma vuoi mettere anche vedrle rullare in un aereoporto intrnazionale civile delle dimensioni di Francoforte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 perche è bello vederle in uno show... ma vuoi mettere anche vedrle rullare in un aereoporto intrnazionale civile delle dimensioni di Francoforte? gli aerei normali, in caso di attesa li fanno girare in tondo... chissà se mettono in attesa la pan...se fanno i giri in fomazione da 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RSV Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 gli aerei normali, in caso di attesa li fanno girare in tondo...chissà se mettono in attesa la pan...se fanno i giri in fomazione da 10 penso proprio di si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati