Aviatore89 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ciao a tutti, una mia grande passione oltre il volo, è combattere la mafia... mi posso ritenere un prof...è dalla 4 elementare che ho questa idea... ecco le risposte alle vostre domande che turberanno in testa... se avete domande domandate pure.. ecco il link... http://aviatore89.spaces.live.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 pochi giovani si interessano seriamente a questa situazione...complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Bravo. P.S. Aggiorna la parte di Provenzano, non è più latitante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) vero.. grazie..alcune cose sono copiate e altre scritte da me...ecco fatto tutto corretto... grazie... se vi sono altri problemi avvertitemi pure.. grazie... Modificato 13 Giugno 2007 da Aviatore89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati