Jack89 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 beh...basandomi sulla teoria del caos e sulle leggi di Murphy tutto e possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 sicuramente potrà succedere come tutti gli imprevisti, ma su Top Gun il canopy si sgancia solo che Goose ci va a sbattere in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 E' vero che al tempo si presero in considerazione anche Mirage 2000 e Mig 29 ex DDR ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 esatto dovrebbe essere ef-2000 per la difesa dello spazio aereo e f-35 per l'attacconon vorrei sbaglairmi ma si parla di 250 f-35 l'italia non comprerà mai 250 aerei. se non sbaglio attualmente l'aeronautica ha poco + di un centinaio di aerei tra tornado f-16 ef-2000. quando c è da parlare, i nostri governanti sparano sempre che acquisteranno un gran numero di mezzi(vedi col ef-2000), poi calano sempre,fino a arrivare ad un numero molto + esiguo di quello che avevano preannuciato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 allora forse non era l'f-111, perchè mi sembra che c'era un normale seggiolino anche xchè dell'f-111 non esiste una versione imbarcata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Abbiamo già parlato dell'episodio del canopy sul film Top Gun in un altro post... Comunque, il fatto si è verificato anche in realtà, purtroppo. L'F-14 è soggetto alla "vite piatta". In questo stato di vite, il canopy dell'F-14 pùo essere "trascinato" dalla scia dell'aereo in vite e rimane prossimo all'aereo. In rare occasioni, il pilota o il navigatore possono avere la sfornuta di andare a sbatterci! Comunque, il comando di espulsione era stato azionato, ovvero, non c'è stato distacco accidentale del canopy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora