Jack89 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 va beh...america è america...che vuoi farci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Non ho visto il grafico. Sui costi incidono molti fattori, ma occhio e croce un F-16 aggiornato costa intorno ai 30 milioni di euro, l'F-15 ormai è fuori mercato ma costerebbe intorno ai 40-50 milioni di euro, un F-18 va sui 30-35. Un Eurofighter costa intorno ai 50-60 milioni di euro. Un F-22 costerebbe (se fosse reso disponibile) intorno ai 100 milioni di euro mentre un F-35 verrà a costare intorno ai 40 (se si riesce davvero a controllarne il costo). Si ritiene che oggi la classifica dei caccia migliori ponga in testa F-22 ed F-35, seguiti da vicino dal Typhoon. Io onestamente credo che F-22 ed F-35 rappresentino proprio una classe superiore di caccia, con caratteristiche uniche e ineguagliate (stealth, armamento interno, grande autonomia, supercrociera, suite radar/sensori attiva-passiva) mentre il Typhoon è un po' la massima evoluzione del concetto F-16/F-18. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 forza F35. il mio sogno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 l' f22 volevo dire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 che vuoi? l'f-22 è il sogno di tutti ma io mi accontenterei anche di un tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 che vuoi? l'f-22 è il sogno di tutti ma io mi accontenterei anche di un tornado ti accontenti di poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 io mi accontenterei solo di un F-14...pochino...ice...me lo compri te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 con i miei risparmi personali non riuscirei manco a comprarti una luce di posizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 fanno così schifo i tornado? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 no....infatti ho detto che si accontenta di poco nel senso che vuole tanto... mi hai capito??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 non pensavo che ci fosse qualcuno peggiore di Ice...mav...mi deludi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 in ogni caso io mi accontento pure di un F16..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 f 16?!?!?!?!?!!?!? MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! personalmente mi accontento di un MB-339......non credete?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 sinceramente non mi accontemterei, volare tutta la vita su mb -339 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 magari potevo abbattere quello che mi è passato sopra....poi lo riparavo e ci andavo in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 guardate per rendermi felice basterebbe un magnifico p-51 dentro il mio hangar personale. e poi riguardo il tornado non so se il timone di coda abbia alcune funzionalità ma esteticamente è un pò bruttino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 x quanto riguarda il tornado è vero... ha il timone di coda troppo grosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 f 16?!?!?!?!?!!?!?MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! personalmente mi accontento di un MB-339......non credete?!? Diciamo che a me basterebbe essere su un coso con un motore e due ali.... Il resto viene dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 f 16?!?!?!?!?!!?!?MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! personalmente mi accontento di un MB-339......non credete?!? Diciamo che a me basterebbe essere su un coso con un motore e due ali.... Il resto viene dopo Jack.................................GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 f 16?!?!?!?!?!!?!?MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! personalmente mi accontento di un MB-339......non credete?!? Diciamo che a me basterebbe essere su un coso con un motore e due ali.... Il resto viene dopo Jack.................................GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Come ci si capisce fra aspiranti piloti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 il p-51 è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 thus is beautifoul! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 yes! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 perchè quello in primo piano ha il cupolino diverso? chi sa dirmi qual è il termine tecnico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati