sgurglio Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 UN GALAXY E' ATTERRATO A SIGONELLA CON UN MOTORE IN PANNE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 è una spia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 E' Bush con qualche giorno di anticipo ! (L' Air force one è in officina x riparazioni !) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ma dove le trovi ste notizie?? 5 minuti fa ti facevo a Villafranca a stivare i Mangusta nell'Antonov,ora sei a Sigonella a riparare il motore del Galaxi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 mitico...6 il mio idoloooo succede una cosa...e....tu posti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Il pilota doveva andare un attimo in bagno e non aveva letto il nostro topic della settimana scorsa sui pacchetti pipi e cose del genere! Scherzi a parte, hanno anche dato la notizia sta mattina al TG o al Televideo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco72 Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 salve, sono nuovo di questo forum e scrivo qui per dire che nel 2007 con la necessita' di sicurezza e riservatezza, alcune decina di minuti dopo che questa emergenza era avvenuta una emittente radio (rtl) ha dato la stessa notizia poi riportata da tv e giornali. Dico questo perche' io ero presente a quest'emergenza, comunque nulla di particolare, risolta senza nessun problema, ma la cosa che mi ha fatto impazziere e che un collega che veniva a fare il turno mi diceva che alle 07:30 rtl dava la notizia di questo aereo(emergenza avvenuta alle 05:50). Altro che segretezza!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 i media... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 C'è un link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Comunque non mi sembra che una banale avaria comprometta la sicurezza nazionale italiana e l'incolumità dei paesi occidentali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco72 Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco72 Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 il problema non e' l'avaria ma bensi' il fatto che l'emergenza e' avvenuta alle 05.50 e circa un ora dopo un network a livello nazionale sapeva che un aereo americano era atterrato con un solo motore.....devo ammettere che davvero non c'e' nessuna sicurezza o/e riservatezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati